E alla fine, lo sappiamo bene, Belen ha scelto Iannone. Ma vi siete chiesti perché non Borriello? Dopo Ibiza il ritorno di fiamma col bomber sembrava quasi scontato e invece… ”Ecco perché è finita e perché ha preferito Andrea”


 

E alla fine, dopo un’estate in bilico tra il pilota di MotoGp Andrea Iannone e il bomber (ex storico) Marco Borriello, Belen ha fatto la sua scelta. Sta ufficialmente con Iannone adesso, l’ha rivelato lei stessa e poi l’ha confermato lui. Ma in questa storia d’amore c’è un punto interrogativo grosso come una casa e tutti i fan dell’argentina e gli appassionati di cronaca rosa vogliono una risposta: perché Iannone e non Borriello? Che è successo col calciatore dal momento che il ritorno di fiamma sembrava servito su un piatto d’argento? Anzi, sembrava certo dopo il bacio che i due (che sono stati insieme dal 2004 al 2008) si sono scambiati a Ibiza. E invece no, perché è stato proprio Iannone, sempre definito ”solo” un amico di famiglia e del fratello Jeremias, a fare breccia nel cuore della showgirl.

Ma tornando alla domanda delle domande, ci pensa il settimanale Chi a fare il punto della situazione sul ‘triangolo’ dell’estate.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Nell’ultimo numero in edicola, infatti, la rivista diretta da Alfonso Signorini svela i retroscena della vicenda sentimentale che, volenti o nolenti (perché non si è parlato d’altro praticamente), ha tenuto col fiato sospeso gli italiani. Il quesito di cui sopra: perché Iannone e non Borriello?

(Continua a leggere dopo la foto)


”A Ibiza Iannone diventa amico e complice di Belen – ricostruisce Chi – Dopo le prime foto insieme, lei assicura che fra di loro c’è solo simpatia. Si fa sotto Marco Borriello, lo storico ex. Belen, in un primo momento, sceglie il calciatore. Si frequentano per qualche settimana, si guardano in faccia e capiscono quanto siano legati, è vero, ma anche quanto il tempo li abbia cambiati. Lei mamma, lui con la testa ancora da single. Baci, passione, ma non amore. E Belen fugge, vuole di più. Iannone ha osservato da lontano l’evolversi della situazione e, quando capisce che Borriello è solo un fuoco estivo, rientra in gioco”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Questo è il resoconto dettagliato che, ad avviso del settimanale, di quello che sarebbe avvenuto tra l’argentina più famosa d’Italia, il pilota di MotoGp abruzzese e il bomber ora in forza al Cagliari. E chi si aspetta altre rivelazioni rimarrà deluso perché dopo aver reso ufficiale la storia con Iannone, la Rodriguez ha detto: ”Non parlo più della mia vita privata”.

Potrebbe anche interessarti:  Si sono appena “presi” ed è già litigio. E che furia Belen! Ma che è successo con Iannone? Mai vista l’argentina così su di giri… Le foto parlano da sole, eccole qua