“Al buio”. Barbara D’Urso, brutta disavventura a Dubai: cosa è successo


La notizia di Barbara D’Urso e Jonathan Kashanian nel bel mezzo del deserto rosso di Dubai è circolata velocemente. Le vacanze natalizie si sono tinte anche di altri colori oltre che di rosso come il deserto che la coppia si è trovata costretta a percorrere per due chilometri, per poter raggiungere l’albergo. Le disavventure si definiscono tali se, scampata qualche grave conseguenza, non si riescono a vivere bene gli imprevisti. In fondo anche una ‘disavventura’ può anche rivelarsi interessante.

“Siamo in mezzo al deserto e nessuno ci viene a salvare per colpa tua Jonathan e di come guidavi…E non ci vengono a prendere…Ho paura”. Doveva essere una gita di piacere, ma si è trasformata in una comica. Cosa è successo ormai tutti lo sanno, ma per chi è arrivato tardi sempre meglio rinfrescare la memoria.  Tutto sarebbe successo a causa dello storico vincitore del Grande Fratello. Senza dimenticare che le Instagram Stories di Barbara D’Urso hanno saputo documentare tutto. I due escono con un gruppo organizzato nel deserto. Jonathan Kashanian avrebbe rotto il cambio della Jeep e da quel momento le stories successive si spostano dal mattino alla notte. Continua dopo la foto.









La dinamica è stata spiegata direttamente da Barbara: insieme al gruppo, sono stati costretti a un ritorno a casa a piedi, ovvero oltre due chilometri a piedi nel deserto rosso. Il tuttofare dell’albergo, giunto in soccorso, ha donato le sue scarpe a Barbara: “Sto tornando con le scarpe numero 45 di Tim”. Dopo la piccola disavventura capitata mentre era in vacanza a Dubai, Barbara D’Urso tranquillizza tutti sulle condizioni di salute: “Sto bene”. Nulla di grave, in fondo è stato anche divertente. Basta prendere le cose con lo spirito giusto. Continua dopo la foto.






Oggi su Instagram la conduttrice ha voluto tranquillizzare i suoi follower, spiegando che alla fine stanno bene, ma Jonathan? Come sta?: “Amici mi dicono che in Italia molti siti riportano il mio incidente nel deserto con quel cretino di Jonathan. Volevo tranquillizzarvi, sto bene. Certo, lì per lì al buio, nel deserto, non ero proprio felicissima, ma l’importante è ridere sempre” ha scritto Barbara D’Urso, “E comunque Jonathan è in punizione. Del resto non sa guidare e ha spaccato il cambio”. Bene per loro che Tim, il tuttofare dell’albergo, sia stato così tanto gentile da salvarli. Continua dopo la foto e il post.



Si può dire che le vacanze natalizie di Barbarella sono state più che soddisfacenti. Tolta la parentesi ‘lavorativa’ che l’ha vista volare verso Madrid, non si può dire che Barbara non abbia avuto uno spirito di adattamento anche in quella circostanza. Fortunatamente è una donna ricca di ironia ed energia e sarebbe difficile immaginare che possa perdere la calma in situazioni simili a quella della camminata nel deserto rosso Una cosa in più da raccontare quando si farà ritorno in tv.

Elisabetta Gregoraci, scollatura (in primo piano) esagerata. Il costume fa fatica a coprire tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it