Foto sotto le lenzuola e dedica da pelle d’oca: Raoul Bova e Rocìo, “non ci sono parole”. Solo cuori


Alcuni mesi fa si vociferava di una crisi tra l’attore Raoul Bova e la compagna Rocìo Morales. Pare che Rocìo abbia dimostrato tutto il suo disappunto per il trasferimento a Torino, in vista delle riprese che vedrebbero impegnato l’attore. “Giustizia per tutti”, tranne che per Morales, che non ha perso tempo a mostrare il broncio. Ma questo periodo sarà finito? Risponde uno scatto fotografico che molti hanno definito ‘favoloso’.

Anche per loro, il canale Instagram è il prediletto. Il bell’attore ha voluto condividere un momento davvero ‘intimo’ della sua vita di coppia. Corredato con delle parole davvero incredibili.  Contro ogni aspettativa, Bova questa volta rischia e mostra tutto. Lo scatto, forse, mira a fare tacere tutte quelle voci che avrebbero visto una crisi di coppia. D’altronde non poteva essere diversamente, visto che rappresentano una delle coppie più amate ed apprezzate dallo spettacolo italiano. A sostegno di questo, il numero dei loro followers è in continuo incremento. Continua dopo la foto.








È proprio così che, pochissime ore fa, Bova ha deciso di lasciare senza parole i suoi sostenitori. Nessuna volgarità, quel che da sempre appartiene allo stile di Bova non è stato tradito, ma sicuramente questa volta tutto sembra assumere un senso differente. Stesi sul letto, e sotto le lenzuola. Cosa manca? Sicuramente una dedica da parte di Raoul. Ma c’è anche quella. Ciò che cattura maggiormente l’attenzione è proprio la dedica che il l’attore scrive per la sua compagna. Curiosissimi, scopriamola insieme. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma perché ogni volta che ti guardo mi fai emozionare? 🌅 . . #tramonto #sole #tuttoparladamore

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

“Perché ogni volta che ti guardo, mi fai emozionare?”, scrive Roul a corredo di queste splendide immagini. Tra i due l’amore spesso è stato anche lavoro e, come tale, anche incomprensioni. Non sempre è stato possibile trovare compromessi che evitassero piccole e passeggere crisi, ma la coppia riemerge sempre con ancora più amore di prima. Condividono la vita quotidiana da diversi anni, Rocìo Morales e Roul Bova. Ma il matrimonio? Arriverà? Continua dopo la foto.



Una recente intervista a Verissimo ha dato modo di fare uscire dei dettagli interessanti direttamente per bocca di Rocìo. Pare che la fatidica proposta stenta ad arrivare, ma i presupposti esistono. Sotto le lenzuola, ma anche tra altri veli, siamo certi che presto la coppia coronerà il sogno di vedersi insieme all’altare, attirando la commozione di chi, per molti anni, ha sempre sperato di vederli felici, insieme e soprattutto per sempre.

Giulia De Lellis dopo il furto che l’ha lasciata “in mutande”: il messaggio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it