Matilde Brandi, bellezza infinita a 50 anni. Foto in bikini, e tutti notano quel particolare: “Auguri!”


Avere 51 anni e non sentirli, o meglio non dimostrarli. Matilde Brandi non è certamente una donna che passa inosservata e chiunque vorrebbe mantenere la stessa tonicità e sensualità. La showgirl, ballerina o co-conduttrice di programmi che hanno fatto la storia del varietà italiano come: “Domenica In”, “Fantastico”, “Torno Sabato”, “Scommettiamo che” e “Il Bagaglino” è sparita dalle scene per parecchi anni, ma decide di tornare e lo fa in grande stile.

La sua carriera è passata in secondo piano da quando, dalla relazione con il commercialista Marco Costantini, sono nate nel 2006 le sue gemelle Sofia e Aurora. In questi anni la Brandi ha aperto una scuola di danza, sua prima vera passione, e ha fatto molto teatro, in modo da riuscire a stare vicina alla famiglia. Una scelta della quale non si è mai pentita, ma ora che le figlie sono diventate grandi, Matilde si dichiara pronta a riprendersi il proprio spazio nella tv italiana. In un’intervista ad “Oggi” la ballerina confessa: “Ora sarei pronta a tornare, anche in un reality. Tipo il Grande Fratello Vip”. Continua dopo la foto.









Matilde ha rinunciato a tanti programmi televisivi per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di mamma, eppure confida di non mandare giù la mancata chiamata da parte di Maria De Filippi al talent “Amici” e in un’intervista a “Vero” ammette: “Sì, mi piacerebbe partecipare ad “Amici”. Anche se Maria De Filippi, finora, non mi ha mai chiamata. Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent”. Per i 51 anni di Matilde, che compirà nel mese di febbraio, si festeggia in perfetta forma. Come accade spesso il canale scelto è quello di Instagram, attraverso cui è facile poter dialogare con follower e curiosi. Continua dopo la foto.






Uno scatto in costume e una didascalia che dice tutto -o niente: “Dolce attesa?”. Secondo alcuni, sarebbe impossibile vista l’età della ballerina romana. Molti escludono del tutto questa remota possibilità. E allora attesa di chi? Di un uomo? Matilde porta un raggio di sole in più dove in ogni caso già esistono le belle giornate. E lei se le gode. Le immagini in costume omaggiano il fisico statuario della showgirl capitolina. Matilde ha dato tutto per il mestiere di mamma e per amore delle due gemelle Sofia e Aurora, pur senza mettere da parte la sua carriera. Ma il pancino si vede, non sarà in dolce attesa? O sarà l’età che inizia a farsi notare? Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Ormai l’attenzione si sposta quasi totalmente su quel dettaglio. Ed ecco piovere commenti: “Scusate il corpo è perfetto… ma è in attesa”. “Ma noooo, non è in attesa, credo. Matilde ha due anni più di me… e personalmente la trovo veramente in forma e poi scusate il tempo passa per tutti, è umana anche lei. Bellissima Matilde”. E la risposta di Matilde: “Amore haha aha macché incinta, avevo due costumi: uno intero abbassato e un sopra comunque evviva la panzaaaaaa”.“Se hai te qualcosa che si chiama pancia, allora andiamo a buttarci dal balcone tutte!!!!!!!”. “In questi giorni è facile averla! Con quello che si mangia! Poi in vacanza”. “Una bella panzetta…ma nonostante l’età sei sempre carina”. Non si sofferma affatto sulla pancia la maggior parte degli osservatori: “In splendida forma”, notano, “Sboooommm”, “Iconica”, “Che bombe”, “Fisico mozzafiato”, “Che splendore”, “Ragazzi, che ballerina!! Matilde, sexy way!”. I commenti sono così tanti che si potrebbe scrivere un vero e proprio copione per un pronto uso di commedia all’italiana.

Paola Caruso, colpo di scena. Il 2020 non poteva iniziare meglio per lei e il figlio Michelino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it