Paola Caruso, colpo di scena. Il 2020 non poteva iniziare meglio per lei e il figlio Michelino


Paola Caruso, i fan ci avevano visto giusto. Nei giorni scorsi vari indizi social avevano già insospettito i fan a cui non era passato inosservato uno scambio di like su Instagram. Un riavvicinamento della ex Bonas di Avanti un altro e del suo ex e padre di Michelino, Francesco Caserta, che ora sembra proprio essere certo. La coppia si era detta addio un anno fa, poco prima della nascita del piccolo.

Da quel momento la showgirl, che è fresca di rottura con Moreno Merlo, ha più volte tentato di riconciliarsi con l’imprenditore ma senza nessun risultato. Ospite di Barbara D’Urso, aveva spesso raccontato in lacrime il dolore per la lontananza dal padre di suo figlio e lanciato diversi appelli. “Quello che ho passato è assurdo, non si vede nemmeno nei film horror – aveva svelato la Caruso parlando di Francesco Caserta – Una storia così non l’ho mai sentita”. (Continua dopo la foto)









“Ma quello che mi ha scioccato e da cui non mi sono ancora ripresa è che c’è questa situazione con mio figlio ma, in realtà, Francesco ha un altro figlio – aveva raccontato ancora dalla D’Urso – Ha un altro bambino, di 9 anni, che lui non ha mai riconosciuto come sta facendo con mio figlio… Pensate a me incinta con questo pensiero. Francesco ha 28 anni e ha questo bambino di 9 che non ha mai riconosciuto e sta facendo la stessa cosa con mio figlio”. (Continua dopo la foto)






E ancora: “Io ho le prove che questo bimbo è figlio suo, certo, io ho tutto. Ho anche visto questo bambino che è il fratello di mio figlio, lui sa di chi è figlio e Francesco lo vede anche mentre io non l’ho mai saputo che esistesse”. Ma ora, dopo un lungo silenzio, pare che Caserta abbia fatto la sua scelta. Pochi giorni fa lo scambio di like con Paola che come detto non era sfuggito ai fan, ora “la prova” del riavvicinamento in un nuovo post. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prime emozioni sulla neve ☃️❄️🥰❤️….#paolacaruso#michelinomio#vacanzedinatale#courmayeur#capodanno2019#primavoltasullaneve#settimanabianca#familylove

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

 


Paola Caruso ha pubblicato uno scatto in cui Michelino sorride su una Ferrari per bambini. “I desideri si avverano”, ha scritto, ricevendo poi un like da parte dell’ex compagno, forse autore del regalo anche a giudicare dagli hashtag. Mamma e figlio sono poi andati in montagna per Capodanno e proprio sotto la foto del bambino che gioca sulla neve che è comparso un commento di Francesco Caserta. Un cuore rosso, senza altri commenti, al quale la Caruso ha risposto con la stessa emoticon. Un gesto, questo, di grande apertura da parte di entrambi che potrebbe sancire la pace definitiva.

“Perdonatemi…”, Valentina Ferragni sotto attacco. Lei cade in confusione e risponde così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it