Barbara D’Urso, incidente nel deserto: al volante c’era Jonathan Kashanian del Grande Fratello


Barbara D’Urso sta passando le sue vacanze insieme ad amici, tra cui il tutor di ‘Detto Fatto’ Jonathan Kashanian. La conduttrice di Mediaset si trova nella splendida Dubai, meta ormai irrinunciabile per buona parte del jet set italiano e internazionale.

Dubai anche per Cristiano Ronaldo, che una volta ritirato il premio di “miglior giocatore dell’anno” ai Globe Soccer Awards, si è concesso un po’ di giorni di riposo nella meta emiratina, tra le braccia della sua Georgina Rodriguez. Stessa scelta per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, tra l’altro in attesa della loro seconda figlia, così come per il bomber Ciro Immobile, sua moglie Jessica Melena e i loro tre bambini. I due sono amici da tempo, da quando Johnatan era un concorrente del Grande Fratello e Barbara D’Urso la conduttrice del reality show di canale 5, che tornerà in televisione nella versione Vip l’8 gennaio alle 21. (Continua a leggere dopo la foto)









L’opinionista di Detto Fatto e la conduttrice Mediaset si trovavano insieme a Dubai e stavano facendo un giro per il deserto a bordo di una dune buggy, ma non tutto è andato come sarebbe dovuto. Ad un tratto, infatti, il mezzo sul quale stavano viaggiando si è rotto ed i due si sono ritrovati in mezzo al deserto senza idea di come fare a tornare alla stanza d’albergo. (Continua a leggere dopo la foto)






Nelle stories di Instagram, la conduttrice documenta con una serie di video l’accaduto. Dopo il classico tour in moto e macchina, Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian e una loro amica avrebbero fatto un ultimo giro nel deserto in auto. Alla guida c’è il tutor di Detto Fatto. Nei filmati, Barbara urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Ma forse è troppo tardi. L’auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. – dice la conduttrice al compagno di viaggio – Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. Il cretino, il cretino, guidava la macchina, dove sta? È riuscito a rompere la macchina… e per i miei figli devono sapere quello che hai fatto”.

Mai vista la sorella di Diletta Leotta? Bionda e bella: ecco Ambra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it