“Altro che Pamela Anderson”. Francesca Cipriani, costume rosso e tutto in vista: fan in estasi


Il vulcanico personaggio tv Francesca Cipriani è pronta per una nuova avventura. Da martedì 7 gennaio affiancherà infatti il conduttore Paolo Ruffini nella nuova edizione de ‘La pupa e il secchione’, reality show vinto da lei nel 2010. In attesa di vederla all’opera, la giovane si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza negli Stati Uniti, precisamente a Miami. E qualche ora fa ha mandato in tilt i suoi fan con uno scatto super ‘bollente’.

Francesca si è immortalata in una delle splendide spiagge della città americana, a ridosso di una torretta utilizzata dai bagnini. La Cipriani ha indossato un costume di color rosso che ha ricordato i protagonisti di ‘Baywatch’. Ma non è stato soltanto questo a catturare l’attenzione degli utenti, che davanti a così tanta esplosività hanno rischiato un attacco cardiaco. (Continua dopo la foto)








La meravigliosa e sensuale Francesca ha messo in evidenza il suo incredibile lato B, apparso in tutta la sua perfezione. Le immagini di lei hanno messo in evidenza anche il suo strepitoso décolleté, per la gioia degli incontentabili ammiratori. Gli scatti hanno superato i 24 mila like. Innumerevoli i commenti lasciati sul suo profilo Instagram dai suoi follower. (Continua dopo la foto)








Ecco i messaggi più significativi: “Wow che stupendo lato B, da urlo”, “Altro che Pamela Anderson, sei grande! La star tv più bella e sexy di sempre!”, “Ci vuoi far morire!”, “Bellissima, mi farei salvare da te!”, “Sei una bomba sexy”. Ed ancora: “Sei splendida”, “Sei divina”, “Che bellezza”, “Sei uno schianto”, “Un lato B incredibile!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s Miami B**ch 🍑🤟🏼🔥 Foto 1, 2 o 3? – #francescacipriani #miamibeachlife #wheninmiami #miamibeach #miamibitch #soutbeach #vacation #florida #vacay #FC

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Recentemente Francesca Cipriani era stata la protagonista di un siparietto trash a Domenica Live. Come aveva ricordato Barbara D’Urso, l’ex pupa de La pupa e il secchione ed ex concorrente del Grande Fratello aveva promesso di fare lo spogliarello in piazza Duomo, a Milano, in caso di vittoria, ma il pubblico aveva deciso di non premiarla e di far vincere la coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. “Io avevo promesso lo spogliarello in caso di vittoria, voglio capire…”, aveva detto la Cipriani prima di sapere della vittoria. Il siparietto si era fatto rapidamente osé, perché come al solito la Cipriani si era presentata in studio con un abitino strettissimo e una scollatura vertiginosa che a stenta riusciva a contenere le generose forme della ragazza.

“Tanto poi vomita…”. Elena Santarelli dice basta: questa volta lo sfogo è furioso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it