Federica Nargi, la foto da bambina fa ‘boom’. Tutti notano il dettaglio davvero particolare: “Meraviglia!”


La bellissima Federica Nargi è ancora oggi una delle ex veline di ‘Striscia la Notizia’ più amate dagli italiani. Qualche settimana fa si era resa protagonista di un simpatico siparietto con Alessandro Matri, che aveva manifestato gelosia dinanzi ad una sua foto sexy: “Ma fammi capire… mi dici vado a far la spesa e posti le foto su Instagram e io a casa con le bimbe?”. E lei aveva replicato: “In realtà volevo attirare la tua attenzione…”. Dunque, era riuscita nel suo intento.

Nelle scorse ore ha invece voluto dare un’immagine completamente diversa di sé, pubblicando una tenerissima foto di una baby Federica. Ha deciso di postare una vecchia istantanea insieme al suo papà, in occasione della festa di compleanno di quest’ultimo. I suoi fan si sono emozionati ed hanno apprezzato non poco la decisione della modella e showgirl. Ed anche la dedica che ha accompagnato lo scatto è stata molto commovente. (Continua dopo la foto)







Nella didascalia ha scritto: “Quanto vorrei tornare piccola papà…la TUA piccola…ERI e SEI il mio più grande orgoglio. Buon compleanno papà e nonno super eccezionale, pazzesco, unico ed inimitabile”. Oltre ad accogliere favorevolmente questo post, gli ammiratori della giovane hanno notato un particolare molto interessante. Alcuni di loro hanno infatti osservato una somiglianza molto netta. (Continua dopo la foto)








La piccola Nargi è infatti praticamente identica ad una delle sue figlie, ovvero la primogenita Sofia. Infatti, diversi utenti hanno postato: “Uguale alla piccola Sofy…auguri al babbo”, “Ciao Federica, sei uguale a tua figlia Sofy. Auguroni”, “Che bello! Tanti auguri papà Claudio…comunque Sofia è uguale a te”. La foto ha totalizzato più di 35.400 like. (Continua dopo la foto)

Altri fan le hanno invece scritto: “Che bel papà, bello e giovane”, “Davvero bello che sei così legata al tuo papà, mi associo anch’io agli auguri”, “Che forza”, “Bellissima famiglia”. Federica Nargi, nata a Roma il 5 febbraio del 1990, è fidanzata con il calciatore Matri dal 2009 e da lui ha avuto appunto Sofia, venuta alla luce il 26 settembre del 2016, e Beatrice, nata il 16 marzo del 2019. A livello professionale, nel 2017-2018 è stata co-conduttrice di ‘Colorado’ e nel 2018 è stata scelta come testimonial degli occhiali ‘Foreyer’ in sostituzione di Belen Rodriguez. Nell’anno da poco concluso è stata invece testimonial di ‘Rebecca’.

Fedez smascherato sui social. L’ex gieffina spiattella tutto sui social: le foto che incastrano i Ferragnez

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it