Costanza Caracciolo è solo un ricordo: Primo Reggiani presenta la nuova fiamma


L’attore Primo Reggiani ama particolarmente la riservatezza, infatti non si avevano più notizie ufficiali su di lui a livello sentimentale dal 2016. In quell’anno infatti si lasciò definitivamente con Costanza Caracciolo. Oggi però lui ha voluto presentare sui social la sua nuova ragazza, postando per la prima volta un’immagine emblematica. Ma andiamo per ordine: Primo decise di troncare la relazione con Costanza e quest’ultima fu l’unica a spiegare la situazione.

“Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace. Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca. Faccio tante esperienze solo mie. All’inizio però è stato difficile”, aveva spiegato la donna. Ora l’attore pare abbia ritrovato la sua serenità ed a sorpresa ha voluto condividere con i suoi fan le sue emozioni. (Continua dopo la foto) 








Reggiani ha postato su Instagram un’immagine nella quale appare lui che bacia una ragazza mora. Il nome della giovane è Federica Pacchiarotti e, vedendo lo scatto, sembra superfluo aggiungere altro. Non ci sono infatti dubbi sul loro rapporto: i due sono ormai ufficialmente una coppia. Nella didascalia ha voluto semplicemente scrivere l’anno appena arrivato, 2020, accompagnato da un cuore rosso. (Continua dopo la foto)








La foto ha collezionato oltre 3.500 like. Questi i commenti più significativi scritti dai suoi follower: “Uomo fortunato, buon anno ad entrambi”, “Donna fortunata”, “Che romanticone”, “Wow”. E c’è anche chi si dispera, visto che sperava ancora di conquistarlo: “La prima delusione del 2020”, “Si è infranto un sogno”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020❤️

Un post condiviso da Primo Reggiani (@primo_reggiani) in data:

Oltre all’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, Reggiani ha anche avuto una storia con un’altra vip: la collega Martina Stella. La liaison d’amore finì nel 2011. Quando Martina divenne mamma nel 2012, Primo fu felice e disse: “Mi sono commosso quando ha chiamato per darmi la notizia. Le voglio così bene che sono stato contento per lei. Di carattere non sono una persona che porta rancore e poi non c’era nessun motivo. La nostra storia si è esaurita in modo positivo, pacifico. Passato un primo momento in cui abbiamo dovuto prendere le distanze, io e Martina siamo tornati a frequentarci. Da buoni amici”. Nel 2019 l’attore originario di Roma è stato protagonista nella miniserie televisiva ‘L’amore strappato’, diretta dai registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Brutto risveglio per Serena Enardu: se ne è accorta appena ha aperto gli occhi. Il racconto sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it