Luca Argentero papà. Per la prima volta Cristina Marino mostra il pancione


Per Cristina Marino e Luca Argentero il nuovo anno non poteva che cominciare così. Il 2020 vede la coppia volare verso la Florida. E come si sa, non sono in due, ma in tre. La dolce attesa è stata annunciata nel mese di dicembre, proprio per coronare un anno ricco di novità nella vita di entrambi. Nonostante volessero aspettare, qualcosa ha ‘costretto’ ad anticipare i tempi per dare la lieta notizia. Ha dato conferma di questo Cristina stessa.

Parlando in una serie di video registrato in treno, la bionda ha prima di tutto voluto ringraziare tutti quelli che le hanno fatto le congratulazioni dopo l’annuncio:“Grazie mille siete in tantissimi, ovviamente è impossibile rispondere a tutti”. “Noi siamo al settimo cielo, siamo felici di aver condiviso con voi questo momento di grande gioia, anche se confesso che avremmo preferito essendo un momento così intimo e delicato aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile”, ha poi aggiunto. Impossibile contenere la gioia per un evento del genere. Continua dopo la foto.








Via libera, dunque, alle foto del pancione. Ormai non esiste alcuna esitazione nel farlo e ogni circostanza sembra essere sempre la più giusta per dare notizie della loro felicità. E poi è stata Cristina stessa a comunicare che presto sarà a capo della conduzione di un programma interamente dedicato alle neo-mamme. Le modalità ancora non si comprendono bene e tutto fa presagire una bella sorpresa in vista. Nel frattempo la vita di coppia prosegue, e precisamente sulla spiaggia americana. Luca e Cristina appaiono sorridenti e tutto lascia pensare che la gravidanza stia procedendo per il meglio. Continua dopo la foto.






Tanto meglio mostrare anche il pancione. Sdraiata davanti al mare, Cristina si mostra in costume rosa, un due pezzi che riesce a mettere in primo piano un bel pancione. L’occhio che ha inquadrato la scena è stato quello dell’attore. Occorre semplicemente sfogliare la photogallery dei profili Instagram per accorgersi che la coppia è realmente serena. I loro sorrisi sono ormai onnipresenti in ogni scatto. In alcuni video pubblicati nelle sue Stories, Cristina ha fatto sapere di aver iniziato il nuovo anno col piede giusto: “L’anno per me è iniziato nel migliore dei modi sotto al sole. Volevo augurarvi buon inizio anno, che sia pieno di cose belle e tanto amore. Iniziate l’anno con un unico proposito fondamentale che è amatevi, vogliatevi bene e prendetevi cura di voi”. Continua dopo la foto.



Ha fatto seguito un altro scatto che la ritrae mano nella mano con Argentero, futuro papà di 41 anni tra pochissimi mesi. Un 2019 indimenticabile per entrambi con un inizio che dice già tutto: Ti lascio andare con gratitudine… ho vissuto i momenti più emozionanti e importanti della mia vita, mi è battuto il cuore più forte che mai… ho pianto di gioia come non pensavo si potesse fare… ho ringraziato la vita tutti i giorni con il cuore gonfio d’amore. E adesso sono pronta a raccogliere la bellezza di quanto è stato seminato…”, ha scritto Cristina sul social. E non si può che augurare il meglio.

“Ci manchi”. Sonia Bruganelli, la foto col figlio Davide e un messaggio per lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it