“Non ti superano”. Bianca Atzei, seno in vista dai mari caldi. Fisico imbattibile per la cantante


Bianca Atzei è incinta? Di alcuni giorni fa, la notizia che la cantante sexy e il nuovo compagno Stefano Corti avessero coronato il sogno di un figlio insieme. Che i due siano già pronti per avere un figlio è probabile, ma che questa sia un dato di fatto assolutamente no. Il gossip che ha sollevato la polemica ha trovato una smentita ironica e pungente da parte della coppia. D’altronde la complicità traa Atzei e Corti non sembra stupire, visto che la stessa Atzei ha dichiarato che, dopo un periodo burrascoso dal punto di vista sentimentale, è rinata proprio grazie al nuovo compagno.

Se è vero che ci vuol davvero poco a smentire un gossip del genere, rimane pur vero che ancor meno tempo occorre per percepire che tra Bianca Atzei e Stefano Corti esistano i presupposti per una relazione serena. I due appaiono sempre sorridenti e innamorati, pronti a dare sempre un valido esempio di complicità e affiatamento. La loro storia ormai è conosciuta da tutti e sono loro stessi a donare informazioni preziosissime ai follower. Appuntamenti quotidiani conditi da appassionati baci: è davvero difficile perderli di vista. Continua dopo la foto.









Non ultima la notizia di un anello, ma senza proposta. Tutto è nato dalla domanda di un fan “Ma cosa aspetta Stefano a farti la dichiarazione?”, a cui Bianca Atzei ha risposto con una Instagram Story: “Allora, a Natale mi è arrivato questo ok? Però senza proposta di matrimonio. Mi chiedo, è normale che vi regalino l’anello senza proposta di matrimonio?“. Il Madagascar sembra aver portato fortuna e rimane da chiedersi se Bianca senta già la sicurezza di poter rispondere felicemente con un ‘si’. Continua dopo la foto e il post.


bianca atzei fisico foto





Ma le spiagge del Madagascar portano anche ben altro. Una vacanza all’insegna del divertimento, quella che Bianca ha scelto di condividere con Stefano. Un’ottima occasione, dunque, per poter mostrare quanto di bello possa esistere tra di loro. E non solo. Bianca comunica serenità in ogni post che quotidianamente pubblica su Instagram. Ora sensuale, poi ironica, Bianca riesce a trasmettere positività. Il suo ultimo post non può che confermarlo. Un milione di fan che, giornalmente, ha modo di notare la bellezza di Bianca. Una bellezza che l’Atzei, evidentemente, ha anche dentro di sé e non solo fuori. La foto rimane indiscutibilmente sensuale. Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre voi state ancora dormendo… Ultimo giorno qui. 💙 Costume @isolamarras . @bravoclub @voi_hotels #chièbravosivede #voihotels #2020 #buonanno

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Occorre un semplice costume sportivo per fare emergere una bellezza concreta. Il tutto accompagnato da una didascalia loquace: “Mentre voi state dormendo… ultimo giorno”. I fan rispondono: “Sei una meraviglia, nulla da aggiungere”; “Non ti superano”; “Svegliarsi vedendo una donna bellissima come te è un ottimo principio”; “Wow, che bel risveglio. Sei fantastica”. Il 2020 sembra aver spalancato bene le sue porte. Bianca è pronta a fare ritorno in Italia e chissà come andrà a finire l’emblema dell’anello senza proposta.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it