“Tutti a magnà a spese mie”. Paolo Bonolis senza freni: ripreso così, ‘a tradimento’


Ultimamente abbiamo visto Paolo Bonolis in situazioni molto differenti tra di loro. Pungente durante la visita di una mostra di arte contemporanea, commosso quando ha raccontato del figlio, protettivo quando è stato il momento di difendere Sonia Bruganelli, fervidamente attaccata sui social, per quella strana abitudine che ha sempre avuto di ostentare una vita agiata, che le permette di assecondare qualsiasi suo desiderio. Ma come sta Paolo Bonolis dopo l’intervista rilasciata da Sonia?

Proprio Sonia Bruganelli si è raccontata in una lunga intervista sul settimanale “Chi”. L’imprenditrice ha rivelato alcuni retroscena a proposito del matrimonio con Paolo Bonolis. I due condividono una relazione da circa 20 anni e hanno tirato su una bella famiglia, con i figli Adele, Davide e Silvia. Sonia non ha mai avuto troppi peli sulla lingua e non si può dire che non sia una donna concreta. “Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine”. Insomma, le premesse dicono tutto, ma rivelano molto altro. Continua dopo la foto.









“E’ normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente. Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”. Affetto e complicità sembrano essere gli ingredienti su cui i due fanno affidamento. E i figli al centro del loro universo. Continua dopo la foto.






Questo Natale non poteva che essere stato trascorso in famiglia. E a proposito di questo, Paolo Bonolis ha regalato un’altra delle sue chicche. Un vero e proprio discorso di fine anno, quello che Paolo Bonolis ha rivolto a tutti. A farlo diventare di dominio pubblico, sempre merito suo, di Sonia Bruganelli, che ha compreso quanto sia importante per i follower ricevere notizie di Paolo e poter ridere insieme a loro. Paolo si è rivolto alla propria famiglia riunita attorno a lui. Sonia ha ripreso tutto per poi renderlo pubblico. Continua dopo la foto.



Un discorso ironico in stile romanesco quello improvvisato dallo showman che non ha potuto non suscitare le risate dei commensali e anche quelli dei fan che, sui social, hanno applaudito alle sue parole riprese nel video poi rimosso. Nel video pubblicato da Sonia Bruganelli, ma rimosso da Instagram poco fa, si vedeva Paolo Bonolis accettare l’invito a rivolgere un discorso di fine anno ai suoi famigliari: “Allora: è un piacere averve qua tutti stasera a magnà e beve a spese mie.Perché io so’ un signore! Perché io so’ un signore! E ‘ndo magna uno…  mortacci vostri quanti siete!” E ancora: “Vi auguro a tutti un anno meraviglioso. Che ve possa dà tutta l’acqua pe’ l’orto. Che nessuno di voi ha da diventà terra pe’ ceci…prima che lo decida…chi po’ decide! Vi voglio bene a tutti. Mortacci vostri”. Un vero e proprio brindisi alla sincerità.

“Senza paura”. Guendalina Canessa lo ha fatto: il bacio lesbo con la ex del GF

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it