Cristian e Tara, la loro storia d’amore (iniziata a Uomini e Donne) ha ”appassionato” migliaia di telespettatori: il matrimonio annunciato, la crisi, il ritorno di fiamma e alla fine il fatidico sì. Quella frase di lei non è passata inosservata


 

Cristian e Tara hanno mostrato a ‘Verissimo’ il video del loro matrimonio. Le nozze della coppia che si è formata all’interno degli studi Uomini e Donne sono state celebrate il 30 agosto scorso a Vicenza in comune ma è il 2 settembre del 2016 che è avvenuta la festa vera e propria. I due ex pupilli di Maria De Filippi sono diventati marito e moglie dopo mesi di attesa, e i due ripensamenti che li hanno portati a rimandare le nozze di un anno. Pare proprio che tra i due non ci siano ripensamenti di alcun tipo: le fedi agli anulari di entrambi dimostrano che hanno preso seriamente l’impegno di restare insieme per il resto della vita. Dopo il servizio sul matrimonio, la conduttrice Silvia Toffanin ha immediatamente lanciato l’amo e lasciato intendere una gravidanza in corso. Per Cristian la sua neo moglie sarebbe una madre fantastica.

L’ex tronista non vede l’ora di cominciare ad allargare la famiglia, in vista della ‘squadra di calcetto’ che intende costruire nel corso degli anni e che in più di qualche occasione ha evocato. Tara ha immediatamente frenato l’entusiasmo dei fan.








 

 

“Per il momento non c’è nulla da dire, poi magari tra due giorni le cose potrebbero cambiare – ha detto Tara -. Ci stiamo lavorando. E comunque, se anche fosse, non lo diremmo prima dei tre mesi”. Chiosa la Toffanin che, strizzando un occhio, conclude: “Signore avete capito?”.




Cristian ha raccontato che il giorno del matrimonio con Tara è stato il più emozionante della sua vita, sebbene confrontato con altri momenti particolarmente intensi. I due sono marito e moglie da circa un mese e sono appena rientrati in Italia dopo la luna di miele in Madagascar. Dall’estero, però, sono riusciti a rispondere attraverso i social alla curiosità dei loro fan che avevano chiesto loro di sapere se le immagini delle loro nozze sarebbero state trasmesse da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’.


Immediata la replica di Cristian e Tara: “Le immagini del matrimonio saranno mostrate a ‘Verissimo’ il 24 settembre prossimo. Tutto il resto è noia”, una frase a cui era seguita l’immediata replica della D’Urso.

“Non abbiamo fatto sesso sull’Isola (dei famosi)”, avevano garantito dopo il loro incontro in Honduras. Ma Tara Gabrieletto e Cristian Gallella (forse) hanno mentito: ecco cosa sarebbe successo a telecamere spente. Questa sì che è un notizia bomba

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it