“Senza paura”. Guendalina Canessa lo ha fatto: il bacio lesbo con la ex del GF


Vi ricordate di Margherita Zanatta e Guedalina Canessa? Ex gieffine dall’indole difficile da tenere sotto controllo, il loro percorso ha dato sempre filo da torcere a chi ha tentato di mettere in discussione le loro scelte. Selvagge e accattivanti, nate nella casa più spiate d’Italia, Margherita Zanatta  Guendalina Canessa tornano a fare parlare di loro, anche troppo. L’esperienza del Grande Fratello ha sicuramente fornito a entrambe la possibilità di farsi conoscere meglio e loro hanno messo del proprio. Scopriamo cosa hanno combinato insieme.

Margherita Zanatta, dopo l’esperienza al Grande Fratello è un’affermata speaker radiofonica. La sua partecipazione al reality è sicuramente ancora nei ricordi di molti. Ha partecipato al Grande Fratello, nel 2011, conquistando il pubblico con la sua simpatia. L’esperienza del reality le ha permesso di trovare sia il successo che l’amore per Andrea Cocco, che dopo solo due anni pensò bene di lasciarla. Quello fu un momento decisivo, perché Margherita Zanatta ha deciso di dedicarsi a pieno alla carriera sia radiofonica che televisiva. Continua dopo la foto.








Dopo l’esperienza del Grande Fratello è stata un’inviata di Videonews collaborando con Federica Panicucci a Mattino Cinque e con Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Ha fatto parte del cast di Chiambretti Sunday Show in onda su Italia  1  nel 2013 ha collaborato con una nuova rete “Vero”, dove è stata al fianco di Marco Columbro, Marisa Laurito e Laura Freddi. Si è cimentata anche nella recitazione, per i film quale “I soliti idioti”, “Operazione vacanze” e “Una notte da paura”. Oggi lavora  per Radio Ticino dove conduce un programma tutto suo “Room66” e durante il periodo estivo è in onda in radio  con “Non Ci Resta Che Piangere”. Continua dopo la foto.






Margherita detta “La Marghe” è anche molto attiva sui social dove pubblica diverse stories e anche alcuni sketch con l’amica Guendalina Canessa. Ecco il nome di un’altra ex gieffina dal carattere indomabile, che nel tempo ha pensato bene di tirare su famiglia. Mamma di Chloe, nata dal matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante, Guendalina non ha resistito tanto. La coppia è scoppiata, ma loro sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia. L’ex volto di “Uomini e Donne” aveva ritrovato l’amore con Francesca De Andrè. Insieme Margherita e Guendalina hanno voluto omaggiare tuti con uno scatto e un augurio che riescono a rappresentare il loro percorso, spesso oggetto di osservazioni e di critiche. Non vanno per nulla leggere e decidono di sorprendere tutti. Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci abbiamo ripensato… Per il 2020 vi auguriamo semplicemente di fregarvene del giudizio degli altri. Siate felici! Buon anno ⭐️ #Margue #newyearseve2020 #Bff #Friends

Un post condiviso da (@margheritazanatta) in data:

“Per il 2020 vi auguriamo semplicemente di fregarvene del giudizio degli altri. Siate felici”, con queste parole e un bel bacio sulle labbra, Margherita Zanatta e Guendalina Canessa danno il benvenuto al nuovo anno. Hanno festeggiato il Capodanno in Sicilia, a Messina. Vestito blu e rosso, rispettivamente, le due amiche non hanno risparmiato lo scoop di inizio anno. Ha spiegato la Zanatta su Instagram: “Non ce la faccio proprio a tempestarvi di foto mie dell’anno passato, subissarvi di buoni propositi o lanciarmi in ringraziamenti per l’anno che stiamo lasciando alle spalle… No dai che palle! Vi auguro anche di trovare un’amica come lo è per me Guendalina Canessa. Vi auguro un sacco di cose che non sto a dirvi. Non so chi ve lo faccia fare di seguirmi ancora dopo tutto sto tempo con il mio crudo approccio alla vita e la totale assenza di filtri, che mia madre troppo spesso non apprezza, ma… Grazie non sarà mai abbastanza”. E Guendalina: “Ormai è deciso, mi butto sulle donne”. Deluse dagli uomini, ma con un’amicizia che sembra durare per sempre. Cosa desiderano di più dalla vita?

Chiara Ferragni, bikini a Dubai con le sorelle. Gli sguardi sono tutti per le altre due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it