Clarissa Marchese e Federico Gregucci di UeD presto genitori svelano il nome della loro bimba


Tra le storie d’amore più belle nate di recente a Uomini e Donne c’è sicuramente quella di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Un amore nato sotto le telecamere e culminato poi in un matrimonio da sogno e ora, tra poco, con la nascita del primo erede della coppia. Una bambina, per la precisione.

I due ex volti del programma di Maria De Filippi hanno dato la lieta notizia a fine settembre scorso, a 4 mesi dalle nozze, con un dolcissimo annuncio su Instagram: una foto in cui Federico bacia la pancia dell’ex Miss Italia con una didascalia inequivocabile, che non lascia alcun dubbio sulla felicità che stanno provando in questo momento. “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero @fede_greg ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove. E lui: “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre”. (Continua dopo la foto)









Clarissa, che sedeva sul trono, e Federico si sono piaciuti da subito a Uomini e Donne. E sin da subito hanno manifestato il desiderio di formare una famiglia. E infatti, una manciata di settimane dopo la scelta la modella già dichiarava: “Creare una famiglia? Sì, ci abbiamo pensato”. Ma aveva anche aggiunto che entrambi erano intenzionati a trascorrere prima del tempo insieme, viaggiando e rendendo ancora più solido il loro rapporto. (Continua dopo la foto)






Alla fine di settembre dello scorso anno, poi, poco dopo le nozze, è arrivato il lieto annuncio. E ora, a inizio 2020, la coppia che ora vive a Miami (lui lavora nell’Academy della Juventus mentre lei fa un po’ l’imprenditrice e un po’ la modella) ha deciso di rivelare il nome della bimba che Miss Italia 2014 porta in grembo. E anche questa volta l’annuncio è arrivato dai loro canali Instagram. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra ARYA 🎀 @fede_greg

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

 


Nelle scorse ore si è tenuto l’ormai classico ‘baby shower’ e durante il party la coppia ha svelato il nome deciso per la loro primogenita. La bambina di Clarissa e Federico, che dovrebbe nascere tra un paio di mesi, si chiamerà Arya. Un nome particolare che significa “nobile”, con riferimento a coloro che vengono considerati esseri spiritualmente superiori perché hanno superato lo stato di esseri umani ordinari.

Barbara D’Urso, la foto completamente struccata. Altro che luci e filtri: “Così sei più bella!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it