“Mi hanno rubato tutto”. È successo anche a Giulia De Lellis: “Questi pezzi di…”


Sia a livello professionale che personale il 2019 dell’influencer Giulia De Lellis è stato a dir poco stratosferico. Il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’ è stato un successone; inoltre la sua relazione sentimentale con Andrea Iannone continua a procedere a gonfie vele. Eppure gli ultimi giorni non sono stati caratterizzati da buone notizie, come confermato dalla stessa giovane su Instagram.

Il 25 dicembre, ovvero proprio nel giorno di Natale, Giulia ha subito un furto. Infatti ha annunciato di essere stata derubata di tutto. Questo è stato il motivo che l’ha spinta nell’ultimo periodo a sparire dai social. Ha anche aggiunto che i suoi fan avranno sicuramente trascorso festività natalizie migliori delle sue. Andiamo a vedere cosa ha detto sul suo profilo ufficiale. (Continua dopo la foto)









L’ex gieffina ha iniziato così: “Però adesso ve lo dico perché sono stata proprio di mer…a, a questo giro me l’hanno fatta veramente grossa. Mi hanno fatto veramente male. E poi perché volendo o no sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, per tutelarmi. Per forza di cose eviterò di condividere dove mi trovo, di raccontarvi che mi sposto da una parte all’altra”. (Continua dopo la foto)








La De Lellis ha continuato a sfogarsi: “Sennò a questi pezzi di mer..a gliela serviamo su un piatto d’argento. Vedrete da parte mia un po’ meno, anche se involontariamente qualcosa si vedrà. Dovrò stare un attimino più attenta, visto che sono stata veramente fregata pesantemente. Sono stata davvero di mer…a”. Non è stato chiarito dalla ragazza se il furto sia avvenuto a Lugano, all’interno della sua abitazione, oppure se le siano state sottratte le valigie. (Continua dopo la foto)

L’influencer ha inoltre fornito ulteriori spiegazioni: “Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente. Persino truccata, con dei trucchi. Il profumo! Vi giuro raga, sono rimasta in mutande. Avevo anche un valigia piena di scarpe…Sono riuscita a rendermi presentabile. Depresso, disperato, dimenticato dalla vita e dall’amore”, ha concluso Giulia attaccando il ladro. Nel recente passato, era circolata la notizia che la De Lellis volesse aprire una società con il partner Iannone: “Giulia De Lellis vuole cambiare il suo management e aprire una società con il fidanzato Andrea Iannone. Così potranno gestire insieme i loro affari”.

Lutto in tv e cinema: addio al giovane attore. Aveva recitato anche in ‘Un posto al Sole’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it