Claudia Gerini presenta il nuovo fidanzato alle figlie: foto


Con il nuovo compagno Claudia Gerini sembra fare proprio sul serio. L’attrice, fresca 48enne, in occasione della sua festa di compleanno ha infatti presentato Simon Clementi con cui fa coppia fissa da questa estate. Il settimanale Diva e Donna ha fotografato la Gerini in compagnia degli amici più cari, delle figlie Rosa e Linda (di 15 e 10 anni e avute rispettivamente da Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione) e del suo nuovo amore in occasione del party organizzato per i suoi 48 anni.

Prima un pranzo romantico di coppia, poi una festa scatenata, con tanto di bacio immortalato dai fotografi. Tutti felici e affiatati come una perfetta famiglia allargata. “L’importante è provare sempre a essere felici… Io sto vivendo un momento così”, ha detto Claudia al settimanale che ha pubblicato le foto scattate in occasione del suo compleanno. (Continua dopo la foto)









Simon Clementi è un imprenditore romano coetaneo di Claudia e avrebbe già conquistato la cerchia familiare della compagna, soprattutto le figlie. Lontano dal mondo dello spettacolo, Clementi è proprietario del bar Jarro a Roma e dell’hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano. Appassionato di viaggi, sponsorizza la fusione tra culture diverse che ripropone in chiave culinaria. (Continua dopo la foto)






Il compagno della bellissima Claudia Gerini, per cui il tempo sembra davvero non trascorrere mai, è divorziato e padre di una bambina nata dalla relazione con una sua dipendente. Dopo la prima paparazzata a giugno scorso con lui per le strade della capitale, l’attrice ha ammesso al settimanale F: “Non sono single. Esco, vedo qualcuno, sto sperimentando. […] Detto questo, io credo nell’amore. Non ho chiuso con l’idea di una relazione seria, bella e duratura”. (Continua dopo le foto)



 


Claudia Gerini ha due storie lunghissime alle spalle, da cui sono nate le sue due figlie: Rosa, avuta dall’ex marito produttore Alessandro Enginoli e Linda, la bambina che ha avuto dal cantautore Federico Zampaglione. Dopo la fine della lunga, intensa storia d’amore con il frontman dei Tiromancino, le sono stati attribuiti vari flirt e un’altra storia che l’ha catapultata di nuovo tra le pagine della cronaca rosa. Quella con Andrea Preti, collega di 17 anni più giovane, che lei ha lasciato dopo 2 anni di frequentazione. Ora nella sua vita c’è Simon e sembra andare tutto a gonfie vele.

Sonia Bruganelli, la gaffe di Capodanno è servita. Ma lei si giustifica: “Non sono stata io”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it