“Il mio 2019?”. E Marco Carta regala una (rarissima) foto di coppia con il fidanzato


Dopo aver vissuto alcuni momenti non proprio positivi, come il presunto furto alla Rinascente di Milano (è in seguito arrivata la sua assoluzione), è tempo di bilanci per il cantante Marco Carta. Che ha anche voluto immortalarsi insieme al suo grande amore, il fidanzato Sirio. Questa è la seconda volta che Carta posta uno scatto in sua compagnia. Andiamo per ordine e vediamo cosa ha scritto nella sua didascalia: “Il mio 2019? Un anno incredibilmente sorprendente, sotto ogni punto di vista. Ho mangiato più di altri anni, ho goduto più di altri anni, sofferto più di altri…”.

Ed ancora: “Ho cantato con più desiderio, ho pianto ridendo. Ho pianto. Ho sentito i miei fratelli più vicini. Ho vissuto ogni giorno con il peso di 48h (non so se sia un bene o no), consapevole di averlo vissuto fino in fondo. Sempre a fianco ad un amore unico. Che sia per voi e spero anche per me un 2020 PA-zZ-ES-Co!”. Non è stato tanto il suo messaggio a sorprendere, ma ciò che ha proposto ai suoi fan. (Continua dopo la foto)








In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, il 34enne aveva infatti affermato che il suo partner aveva manifestato la volontà di non apparire pubblicamente. Ma qualcosa deve essere necessariamente cambiata, visto che Sirio ha accettato di mostrarsi sul profilo Instagram di Marco. Con loro, in mezzo, anche uno splendido cane. In passato, Carta aveva detto: “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”. (Continua dopo la foto)








Marco e Sirio sono legati sentimentalmente da tanti anni, ma il cantante ha rivelato il tutto solo recentemente, quando ha fatto il coming out ufficiale durante una puntata di ‘Domenica Live’. Andiamo a vedere come hanno reagito i suoi follower. Lo scatto ha ricevuto oltre 8.400 like ed una marea di commenti. Ecco quali sono stati i pareri più rappresentativi. (Continua dopo la foto)

“Quanto siete belli”, “Siete bellissimi”, “Belli davvero, ci ho sempre visto bene fin dai tempi di Amici. Oltre alla tua voce ho sempre apprezzato te come ragazzo”, “Insieme siete pazzeschi! Che sia davvero un anno migliore per tutti”. Ed altri hanno aggiunto: “Siete spettacolari”, “Siete fantastici, belli da vedere e belli da vivervi. Quando si trova l’anima gemella è una vittoria sulla vita, vi auguro il meglio del meglio nel 2020 e a seguire”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, gira una brutta voce: è successo tutto dopo la (seconda) proposta di nozze

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it