Bianca Atzei, è arrivato l’anello! La cantante lo mostra a tutti, ma c’è un piccolo problema


La cantante Bianca Atzei sta vivendo momenti d’oro in compagnia del fidanzato Stefano Corti. La coppia sta trascorrendo vacanze da favola in Madagascar e lì la donna ha spesso deliziato i fan con foto molto ‘bollenti’. Soltanto ieri il suo partner aveva commesso una gaffe involontaria postando una storia su Instagram, dove si intravedeva la parte bassa del meraviglioso décolleté dell’artista.

Qualche ora fa c’è stato un altro capitolo della loro vacanza. I due hanno dato vita ad altre Instagram stories ed hanno chiesto ai fan di porre alcune domande. Oltre ad alcuni quesiti a dir poco piccanti ed intimi, un follower romantico le ha chiesto: “Che aspetta Stefano a farti la dichiarazione?”. L’ex fidanzata del motociclista Max Biaggi ha prontamente risposto. Vediamo cosa ha detto. (Continua dopo la foto)









In modo scherzoso, Bianca ha mostrato un anello indossato all’anulare sinistro ed ha affermato: “Allora, a Natale mi è arrivato questo, ok? Però senza proposta di matrimonio. Mi chiedo, è normale che vi regalino l’anello senza proposta di matrimonio?”. Dunque, il 25 dicembre Stefano ha voluto compiere un passo importante per dimostrare nei fatti il suo grande amore nei confronti della partner. Ma a quanto pare nella sua mente non è ancora presente l’idea di convolare a nozze con la sua dolce metà. (Continua dopo la foto)








Nei giorni scorsi era trapelata la notizia di una gravidanza in corso per la Atzei. La coppia aveva replicato a queste indiscrezioni con la loro solita ironia. Postando cioè una foto della pancia di Stefano con Bianca che la bacia. Questo ciò che aveva scritto l’inviato de ‘Le Iene: “Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!”. (Continua dopo la foto)

Non è comunque da escludere che il 2020 sia l’anno giusto per Bianca e Stefano per compiere il grande passo ed unirsi in matrimonio. Questo viaggio nella costa meridionale dell’Africa pare proprio abbia rafforzato ancor di più il loro legame. E dopo le nozze chissà se arriverà davvero il momento di avere un bebè. Dopo la dolorosa separazione con Biaggi, per la Atzei sembra essere tornato definitivamente il sereno. Ed anche Corti ha ormai messo alle sue spalle la relazione precedente con la collega Veronica Ruggieri.

Sossio, Ursula e tutti i sei figli. La prima foto della famiglia allargata fa boom di like: “Siete meravigliosi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it