Sossio, Ursula e tutti i sei figli. La prima foto della famiglia allargata fa boom di like: “Siete meravigliosi”


Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo aver deciso di lasciare lo studio di Mediaset per viversi la loro relazione al di fuori delle telecamere, hanno partecipato a Temptation Island Vip ma la coppia non è riuscita a superare le difficoltà e ha deciso di mettere fine alla storia. Ma questo non è bastato e dopo mesi i due ci hanno riprovato e questa volta l’amore è stato più forte dei problemi.

Ora la loro storia d’amore è stata coronata dalla nascita della piccola Bianca, che Ursula e Sossio hanno considerato come il suggello del loro legame. “La mia vita è completamente cambiata con l’arrivo di Bianca. Prima della sua nascita, avendo tre figli abbastanza grandi”, ha raccontato Ursula poco dopo la nascita della piccola. (Continua a leggere dopo la foto)









“Avevo un po’ ripreso in mano la mia libertà, mentre ora dipendo completamente da lei, qualsiasi cosa faccio devo tener conto dei suoi bisogni. Ovviamente sono felicissima di questo, lo faccio con tutto l’amore del mondo e non mi pesa affatto neanche svegliarmi la notte per farla mangiare”. Ora la famiglia è unita più che mai e Sossio Aruta, dal suo account Instagram, ha deciso di mostrare il clan Aruta-Bennardo a tutti i fan. (Continua a leggere dopo la foto)






“Finalmente per la prima volta tutti insieme. Famiglia Aruta e Bennardo. Una squadra di calcetto. Addio 2019 ti salutiamo così, uniti e con amore. Nothing is impossible! The Lion King”, ha scritto l’ex calciatore mostrando una foto di famiglia. Infatti Ursula e Sossio hanno già alle spalle 5 figli, avuti da relazioni precedenti: lei ne ha avuti tre, mentre lui due. Nello scatto compare anche Bianca, l’unica figlia di Sossio e Ursula.
Tantissimi i like e commenti arrivati sotto la foto della famiglia. “Che belli che siete”, “Bellissima famiglia”, “Sossio, Ursula nella tua vita ha fatto davvero un miracolo. Auguri!”, sono alcuni dei commenti lasciati fai fan dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“No, pensavo che non avrei più avuto il coraggio di costruire una nuova famiglia e invece…”, ha spiegato Ursula a chi le ha domandato se mai avesse creduto di ritrovarsi con un bebè in braccio. Paura che qualcosa vada storto? “Ho sempre avuto una forte personalità e poca paura di affrontare qualsiasi cosa, ma credo che i miei figli e ciò che ho vissuto in passato mi abbiano fortificata”.

 

Capodanno da Alessandro Borghese? Il menù e il prezzo del cenone nel suo ristorante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it