Intimità e passione travolgente, dopo un’estate da dimenticare è arrivato il momento di riposarsi. Palpatine e giochini hot sotto l’ombrellone: la coppia che non scoppia (mai) continua a far sognare


Delusione, passione, amore. Un periodo molto particolare quello della grande sportiva Federica Pellegrini, che insieme al suo Filippo Magnini, sembra aver ritrovato la sua tranquillità mentale: i due atleti sono stati pizzicati dai paparazzi di Novella 2000 mentre si rilassavano durante la loro vacanza nel Salento. Palpatine e giochi hot sul lettino vicino al mare: la coppia si conferma essere una delle più affiatate in circolazione.

Secondo alcuni rumors trapelati, sarebbe stato proprio Magnini a convincere la sua dolce metà Federica a continuare nella sua carriera agonistica: la Pellegrini, infatti, subito dopo la brutta delusione olimpica, aveva annunciato il suo ritiro. Ma Federica ci ha ripensato. Eh sì, perché solo qualche giorno fa Federica era quasi sicura del del suo ritiro, ma ora, o almeno così sembra, è un’ipotesi che può ritenersi tramontata: “Dopo la grande delusione di Londra 2012 ci credevo e ci credevo tanto.

(continua dopo la foto)



 

“A Rio – continua – eravamo arrivati pronti, perché quest’anno è stato bello come pochi fino a quei 20 centesimi che mi hanno fatto perdere la medaglia. Se avevo pensato davvero di lasciare? A caldo, onestamente, ero molto delusa ma nel nuoto ogni volta che entriamo in acqua sappiamo che si vince e si perde di centesimi. Ero stufa di dover fare i conti con i centesimi dopo anni di duri allenamenti e sacrifici. Poi l’amore che ho per questo sport mi ha spinto a fare un’altra scelta. Ho deciso di darmi un’ulteriore chance.”

(continua dopo la foto)


“Il mio prossimo obiettivo – conclude – saranno i mondiali di Budapest e poi c’è Tokyo 2020. Se riuscirò a qualificarmi sarà la mia quinta Olimpiade e a 32 anni, per il nuoto, è un’età abbastanza avanzata. Ho deciso di crederci e ci credo fortemente, da questo arriva la scelta di andare avanti”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ahi, che dolore!”. Dopo le delusione olimpica e l’addio quasi definitivo al nuoto, per Federica Pellegrini i “guai” non finiscono mai. È lei stessa a spiegarlo pubblicamente, postando questa foto su Instagram. E l’affetto dei fan si fa subito sentire