“Attenti a cosa sta per succedere”. Grande Fratello Vip, mentre sale l’attesa per la prima eliminazione ecco l’annucio a sorpresa che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. E fa infuriare ancora di più lei, illustre esclusa del programma


 

Primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello e grande attesa per la puntanta di lunedì quando sarà decisa la prima eliminazione di quest’edizion che si annuncia scoppiettante. E sì perché pare proprio che le sorprese non finiscano mai con altri concorrenti pronti a fare il loro ingresso dalla porta rossa: “È partito il Grande Fratello Vip – fa sapere la rubrica “sussurri&Grida” di “Novella2000” – e nel cast avrebbero dovuto esserci anche alcuni concorrenti di reality come Cristina Plevani, come noi di Novella2000 avevamo anticipato.

Ma la vincitrice della prima edizione non ha avuto l’ok dalla Endemol, la società di produzione del reality show più seguito.

(continua dopo la foto)



 

Con lei, doveva entrare nella casa-anche Francesca Cipriani ed altri personaggi famosi. Ora il cast è al completo, ma dovrebbero esserci nuovi arrivi nel corso delle settimane: pare siano tre blogger, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara, la nuova fiamma di Fedez” –. Per chi è in dubbio poi, c’è chi di sicuro non farà parte della carovana, per cui la delusione pare sia stata davvero molto forte. Una voce sottolineata da Alberto Dandolo.

(continua dopo le foto)



“Grande delusione per Nina Moric, 40, che fino alla fine ha sperato di essere inserita nel cast del GF Vip con l’amato fidanzato Mario Luigi Favoloso – fa sapere nella rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – Pare che qualcuno avesse promesso l’ingaggio nel nuovo reality di Canale 5, promessa puntualmente disattesa. La modella croata ora promette vendetta. Cosa farà? Ah, saperlo…” Sull’argomento poi è intervenuta con l’autore la diretta interessata: “I due piccioncini ci fanno spere che per nessuna cifra Nina Moric avrebbe mai accettato di partecipare in qualità di concorrente al GF Vip. E che semmai sarebbe più corretto parlare di un loro rifiuto anzichè di “promessa disattesa”…”.

”Voglio uscire, non ce la faccio più”. L’appello al Grande Fratello Vip arriva proprio da uno dei concorrenti “big”. Quel disturbo che rende la sua vita impossibile lì dentro e l’intervento della psicologa del programma