Bianca Atzei, incidente hot sulla spiaggia africana. Il bikini ‘non ce la fa’, il seno viene fuori


Una delle grandi protagoniste del gossip dei giorni scorsi è stata senza ombra di dubbio la cantante Bianca Atzei, insieme al fidanzato Stefano Corti. Era infatti circolata con insistenza la voce che lei fosse incinta, ma la notizia è stata smentita dalla coppia con un post decisamente ironico. Infatti, hanno postato una foto nella quale Bianca baciava la pancia dell’inviato de ‘Le Iene’ ed avevano affermato: “Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!”.

Successivamente, l’artista ha deliziato i fan con uno scatto direttamente dal Madagascar che ha scatenato le fantasie dei suoi ammiratori. Si è presentata con un costume scollatissimo, mentre era seduta su uno scoglio. E le sue forme meravigliose si sono potute notare in tutto il loro splendore. Nelle scorse ore la donna è nuovamente finita alla ribalta per un altro post ‘bollente’. (Continua dopo la foto)









I due stavano scherzando e si stavano prendendo in giro durante una sfida a bocce ed il suo partner ha voluto riprenderla in questi particolari istanti. La storia Instagram divertente postata dall’uomo ha però catturato un dettaglio davvero ‘hot’. I sempre attenti follower hanno infatti potuto osservare una particolarità, che il fidanzato della Atzei non era riuscito a notare. (Continua dopo la foto)








Il costume indossato dall’artista non è stato in grado di contenere completamente il suo seno. Nell’immagine si può infatti vedere la parte bassa del suo décolleté fuoriuscire. Una visione che ha mandato in tilt gli utenti, i quali hanno rischiato un mancamento dinanzi a questo imprevisto. Chissà se Stefano Corti si sarà pentito di aver pubblicato questa Instagram story. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda la sua relazione sentimentale, Bianca aveva parlato così recentemente di Stefano Corti: “Con lui accanto posso dire non solo di essere felice, ma soprattutto divertita. Stefano mi fa sempre ridere, con lui riesco a vedere la vita da una nuova angolatura e grazie a lui ho capito che bisogna prendersi meno sul serio nella quotidianità”. Bianca Atzei, classe 1987, ha pubblicato il suo ultimo singolo estivo, intitolato ‘La mia bocca’, lo scorso 4 giugno. Dal 31 dicembre al 20 gennaio del 2019 è stata invece scritturata nel musical di Alfonso Lambo, ‘Men in Italy’, al teatro ‘Linear Ciak’ di Milano.

“Ma wow, che vista!”. Miriam Leone, il vestitino è piccolo e il ‘contenuto’ viene fuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it