Via l’inconfondibile coda di cavallo. Ariana Grande è irriconoscibile con i suoi capelli naturali


Si è mostrata con i suoi capelli al naturale, senza la famosa coda di cavallo che contraddistingue il suo look da diversi anni. Stiamo parlando di Ariana Grande, l’artista ha chiuso il 2019 in bellezza. Ad un anno pieno di successi, si aggiunge un nuovo riconoscimento. È lei l’artista donna che ha venduto più singoli nel 2019. I singoli sono ben 79 milioni e questo record ha fatto la storia.

“Grazie” ha scritto la popstar con un cuore. E sembra essersi lasciata alle spalle il periodo buio che l’ha costretta a sospendere il tour. “Cari amici, sono ancora molto malata. Sto male dall’ultimo show a Londra (tenutosi il 15 e 16 ottobre, ndr). Non so come sia possibile, ma ho sempre molto mal di gola e mal di testa. Suono bene, ma soffro molto mentre sono sul palco e mi è difficile respirare durante lo spettacolo”, aveva scritto Ariana in un lungo messaggio. (Continua a leggere dopo la foto)









“Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo momento e ho bisogno di capirlo”, aveva concluso. Ariana Grande ha iniziato a girare il mondo con il suo tour internazionale, ma si è dedicata anche alla moda, facendo da testimonial per la campagna Givenchy, e al cinema, dove ha inciso “Don’t call me Angels” la colonna sonora di Charlie’s Angels con Lana Del Rey e Miley Cyrus. (Continua a leggere dopo la foto)






Qualche maligno ha definito i suoi capelli di oggi esausti e fritti dai continui sconvolgimenti, giustamente le acconciature hanno avuto qualche effetto sul capello naturale, che é comunque piuttosto lungo. E proprio prima della fine dell’anno la cantante ha deciso di mostrarsi al naturale senza la sua famosissima pony tail. Il risultato è stato strabiliante, visto che i capelli di Ariana sono corti e ricci. In passato Ariana Grande ha parlato di come ha rovinato i capelli quando recitava in Victorious ed ha rivelato perché usa le extension. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ArianaGrande nos muestra su cabello natural sin su icónica cola de caballo ✨ [📸: @arianagrande]

Un post condiviso da E! Latin America (@eonlinelatino) in data:

 

“Ho maltrattato i miei capelli. Ho dovuto scolorirmi i capelli e tingerli di rosso ogni due settimane per i primi 4 anni in cui ho interpretato Cat. Come potete immaginare questo ha distrutto completamente i miei capelli. Adesso da tempo i miei capelli sono castani e indosso le extension con una coda di cavallo. Uso qualche trucco perché i miei capelli veri sono così spezzati che non hanno un bell’aspetto”.

Lutto nella musica: addio alla voce leggendaria di Sleepy LaBeef. “Lo ameremo per sempre”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it