Francesco Totti, no alla foto con un fan (che però insiste). La reazione di Ilary Blasi è da applausi


Dopo il Natale a Roma in famiglia, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso divolare lontano per festeggiare la fine del 2019 e l’inizio del 2020. La coppia, insieme ai figli Chanel, Christian e la piccola Isabel sono partiti tutti insieme alla volta delle Maldive per una vacanza da sogno.

La conduttrice ha pubblicato una foto mozzafiato che ha incantato i follower, con tanto di messaggio che lascia il segno. Le sue parole, affidate a un suggestivo post su Instagram, sono state accolte da un coro di like e commenti di approvazione. “Non è la ricchezza che manca nel mondo, è la condivisione“. E la pioggia di like è assicurata. (Continua a leggere dopo la foto)








I due posano insieme al tramonto, abbracciati e ripresi di spalle ed è una gioia per i fan della coppia, amatissima fin dai tempi del fidanzamento. Alle Maldive la famiglia Totti si è imbattuta in un fan cheha chiesto di fare un selfie insieme all’ex capitano della Roma. Inaspettatamente, Francesco Totti si è mostrato infastidito e ha rifiuta di posare con il suo ammiratore. “Mi spiace ma quando sono in vacanza non faccio foto” ha detto Totti al fan che gli chiedeva il selfie. (Continua a leggere dopo la foto)






La scena è stata ripresa dalla stessa Ilary Balsi che, piuttosto divertita, ha condiviso il video nelle sue Instagram Stories. Dopo un primo rifiuto l’ex capitano della Roma ha cambiato idea e si concesso al fan che alla fine esultato soddisfatto. Il momento è stato ripreso da Ilary Blasi e condiviso nelle sua Instagram stories. Ilary ha raggiunto il ragazzo chiedendogli: “Ma alla fine te l’ha fatta fare sta foto?”. LIl fan ha gioito ammettendo anche di essere stato un po’ insistente:“Sì ce l’ho fatta. Però dopo che ho elemosinato un’ora”, ha risposto divertito. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come ricordato da Ilary stessa nel corso di una recente intervista al settimanale F, lei e Totti sono spesso al centro di gossip che parlano di una loro crisi. La conduttrice romana ha specificato il motivo, sottolineando che è tutto dovuto alla loro riservatezza.

Kate Middleton, il regalo di compleanno di William è ‘senza parole’: il clamoroso gesto del principe

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it