Kate Middleton, il regalo di compleanno di William è ‘senza parole’: il clamoroso gesto del principe


Mary Berry ha avuto la meravigliosa idea di ospitare in tv per lo special natalizio “A Berry merry Christmas” i duchi di Cambridge, Kate e William. La coppia ha deliziato il pubblico raccontando alcuni dettagli sulla loro vita matrimoniale all’insegna dell’amore e della passione  tra i fornelli. Ovviamente non potevano mancare alcuni aneddoti anche sui piccoli di famiglia. Interessante apprendere come sia nato tutto, ma senza tralasciare alcuni dettagli che riguardano una ‘crisi’ regale.

Pare che il futuro Re d’Inghilterra abbia conquistato la Middleton con un piatto di spaghetti made in Italy: “Mi ha invitata a cena da lui e mi ha preparato un piatto italiano, degli spaghetti alla bolognese ha riferito Kate. Proprio lui è appassionato di cucina e trascorre molte ore tra i fornelli, per sperimentare piatti molto speciali, in grado di risollevare eventuali momenti di tensione. “Adesso però è William che deve sopportare la mia cucina per la maggior parte del tempo” ha fatto sapere la Middleton prima che il marito ironizzasse: “È la ragione per cui sono così magro”. Qualcosa, però, non torna. Continua dopo la foto.








Nonostante i Duchi di Cambridge siano sembrati complici e affiatati, durante lo speciale andato in onda sulla BBC molti utenti hanno notato ungesto di stizza da parte di Kate Middleton preceduto da uno di affetto di William. Il Principe le ha delicatamente sfiorato la spalla con la mano, ma Kate si è immediatamente allontanata pur continuando a parlare con Mary Berry e a sorridere. Imbarazzo o qualcosa ha istintivamente portato Kate a prendere le distanze? Emerge la rivelazione di un momento di crisi, sorta durante la loro residenza a Kensington Palace. Si tratta di una crisi passeggera? Continua dopo la foto.






Per volontà della Regina Elisabetta II, i Duchi di Cambridge hanno trascorso a Sandringhamle vacanze di Natale. William ha colto l’occasione per mettere a tacere le voci in circolo che supporrebbero una crisi di coppia In più si è prossimi al compleanno di Kate. Kate Middleton compirà 38 anni il 9 gennaio. Cosa poterle regalare? Nulla di scontato o di banale per una moglie che, a quanto pare, va riconquistata.  Un regalo speciale è proprio quel oche ci vuole per riaccendere la passione. Continua dopo la foto.



Secondo quanto riferito su Life&Style, infatti, l’erede al trono vorrebbe fuggire con Kate Middleton in un’avventura romantica presso la villa da sogno a Mustique, un paradiso caraibico che si trova nelle Antille. L’isola che Kate Middleton adora è uno dei luoghi più esclusivi al mondo e trascorrere il suo compleanno lontana da Buckingham Palace. Non è il caso di lasciare nessuno a casa. La famiglia sembra essere pronta a partire. Rimane da scoprire se, oltre a questo, William penserà anche a un altro regalo, ancora più originale.

“Non servono parole”. Elisa Isoardi, la foto senza trucco lascia tutti a bocca aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it