Melissa Satta è incinta. Seconda gravidanza per la moglie di Boateng: le prove


Melissa Satta e il compagno Kevin Prince Boateng aspettano una bambina. In famiglia è tornato il sereno dopo che i due hanno fatto pace e superato brillantemente la crisi che li aveva colpiti qualche tempo fa. Sui motivi della crisi i due non hanno mai voluto sbottonarsi. “Stare insieme è un compromesso”, aveva detto l’ex velina.

E quando si trasferì in Germania per seguirlo forse ci fu un contraccolpo pesante data la solitudini di vivere in un luogo in cui non si conosce nessuno e in cui non si parla la lingua locale. Da lì iniziò la crisi che portò alla separazione del gennaio scorso. Per fortuna soprattutto del piccolo Maddox la crisi è durata relativamente poco e Boateng è tornato a giocare in Italia anche e soprattutto per stare vicino ai suoi due amori: Melissa e il bambino. (Continua a leggere dopo la foto)








I due si sono sposati il 25 giugno del 2016 a Porto Cervo, salvo poi separarsi consensualmente tre anni dopo. La crisi, però, è stata passeggera: dopo qualche mese, infatti, Melissa e Boateng sono tornati insieme. Oggi sembrano più innamorati che mai, come dimostrano i loro account social. E la notizia della gravidanza ha sutio fatto il giro del web. Per il momento il condizionale è ancora d’obbligo. (Continua a leggere dopo la foto)






Molto probabilmente la seconda gravidanza, se confermata, verrà svelata solo qualche mese prima del parto, come già fatto con il primogenito Maddox. La 33enne è stata infatti beccata dai paparazzi di Di Più mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini, e precisamente nel reparto dedicato alle femminucce, dove avrebbe acquistato alcune tutine e un paio di scarpine da neonata. Non solo, appena uscita dal negozio l’ex velina ha incontrato un’amica che le ha accarezzato la pancia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”, ha detto Melissa Satta lo scorso ottobre a Verissimo.

“39 kg, a questo sono arrivata”. UeD, viene fuori tutto: “Anche Maria ha capito cosa stava succedendo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it