“Le cose stanno così”. Temptation Island, nei pensieri di Stefano ancora Cecilia: lo dice pubblicamente


Di recente Stefano Macchi è stato intervistato da Giada Di Miceli per Non succederà più, nota trasmissione di Radio Radio. Questa è stata una buona occasione per raccontarsi e spiegare le esperienze vissute, sia a Temptation Island Vip ma anche dopo l’esperienza nel villaggio di Canale 5. Non poteva cominciare tutto da una precisazione molto importante, in grado di definire meglio la posizione di Stefano in merito al rapporto nato con Cecilia Zagarrigo.

Riguardo al loro avvicinamento, ha precisato: “Questo è quello che dite voi, quello che sostiene Anna… Noi eravamo sempre in costume, tutti struccati… Ho conosciuto una ragazza diretta, semplice, molto simpatica con la quale ho legato in amicizia”. La conduttrice si poi espressa: “Io personalmente lui lo vedo molto naturale… In lui non ho visto molta malizia… A me non sembri un marpione. Sicuramente hai sbagliato facendo ingenuamente delle mosse, ma secondo me non le hai fatte con malizia”. Continua dopo la foto.









Attualmente Stefano e Anna si amano e vivono felicemente. Stefano stesso ha ammesso che Anna ha sofferto molto: “Ho visto le immagini e dicevo che forse ho peccato d’ingenuità. Tante colleghe che mi hanno visto al falò mi hanno detto ‘Ma perché Anna si è arrabbiata?’. Lei si è persa in queste immagini… nel montaggio… è stata veramente male”. Dopo il falò, fortunatamente, è avvenuto il chiarimento, ma i due non hanno smesso di litigare. Stefano sapeva che non si sarebbero lasciati: “Io – queste le sue parole – l’ho recuperata lì al falò. Dopo ci sono state tante altre crisi perché stava male, e mi dispiaceva per questa cosa… C’è stato casino, poi quando ha visto che Cecilia piangeva mentre io me ne andavo…”. Continua dopo la foto.






Non potevano mancare alcune dichiarazioni esaustive circa il rapporto di amicizia con Cecilia. Stefano ha parlato anche di questo. Pare che i due non si vedano più, anche se lui avrebbe continuato a frequentarla con o senza la Pettinelli: “Come interazione io e Cecilia avevamo molta complicità ecc. Lì dentro è come un villaggio, la realtà è un’altra cosa: è tutto amplificato… È una ragazza che volentieri avrei frequentato fuori perché mi trovavo bene. L’avrei frequentata fuori con e senza Anna”. La dirà lunga? Continua dopo la foto.



Forse per riequilibrare il tono delle confidenze, l’argomento si è spostato nuovamente su Anna. Stefano ha rivelato news importanti circa la possibilità del matrimonio: “Forse un giorno, vediamo. Noi siamo sposati alle Maldive, in Italia non è ufficializzato. Non si può mai dire, non è improbabile questa cosa. Non è una cosa imminente”. Che Anna possa stare tranquilla è un dato di fatto. Rimane solo da prendere in considerazione la possibilità che le tentazioni sono sempre dietro l’angolo, ‘con o senza’ di lei, per riprendere le parole di Stefano.

“Illegale!”. Wanda Nara da togliere il fiato, lo scatto in vacanza non è per deboli di cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it