“Ma non ti vergogni?”. Barbara D’Urso, festa rovinata. Colpa di una foto impossibile da non notare


Barbara D’Urso rimane senza parole e non poteva che festeggiare. Il sondaggio del Corriere della Sera arriva a compimento e il nome di Carmelita è quello che si aggiudica il primo posto come personaggio tv più significativo del decennio 2009-2019. Carmelita ha superato 24 colleghi, ottenendo il 47,8 per cento dei quasi 300mila voti espressi, e non poteva che festeggiare anche sul suo profilo Instagram. Sceglie di farlo passando dall’esuberanza che la contraddistingue da sempre.

La notizia raggiunge tutti i follower attraverso un selfie estremamente audace e con un commento: “È assurdo, incredibile. Non me lo aspettavo proprio. Per me era impossibile, giuro impossibile. Avevo letto gli altri nomi e ce ne erano di molto forti: sono onoratissima del risultato!Un #carmelitasmack a tutti voi per ringraziarvi ancora della meravigliosa sorpresa di oggi”. Con queste parole Barbara d’Urso ha commentato il risultato del sondaggio del Corriere della Sera secondo cui è lei il personaggio del decennio. Effettivamente nessuno se lo sarebbe aspettato. Continua dopo la foto.









Carmelita ha ricevuto oltre 13mila like in poche ore e i complimenti parlano da sè: “Bellissima, orgoglioso di aver votato per te!”, “Carissima, ci manchi molto!”, “Sei una gran bellezza”, “Sei grande, vai avanti così!”, “Sei sempre la migliore!”, “Che bomba”, “Mi piace da morire…”. I complimenti, come sempre, non hanno fatto altro che confermare che il sondaggio non poteva che vincerlo lei. Ma qualcosa ha iniziato a muoversi intorno ai festeggiamenti, Barbara stessa ha avuto il presentimento di andare incontro non solo all’affetto dei fan, bensì anche verso qualcosa di diverso. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un #carmelitasmack a tutti voi per ringraziarvi ancora della meravigliosa sorpresa di oggi 💋💋💋 @corriere #sondaggio #tv #anni10 #grazieavoi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Non potevano mancare, ovviamente, gli attacchi degli haters: “Ma i ritardati che hanno votato chi sono?” e ancora “Ma perché a sessant’anni suonati fai queste cose? I tuoi figli non ti insultano?”. Barbara ha sempre protetto la sua vita privata e, seppur frizzante e solare, come donna ha sempre ritenuto importante tutelarsi. Sicuramente il commento di chi ha tirato in ballo i figli, avrà disturbato non poco la nostra conduttrice festaiola. Continua dopo la foto.



Décolleté esagerato per la conduttrice di Canale 5 che indossa una camicia a quadri bianca e nera. La bella 62enne partenopea, che ha trascorso le vacanze proprio con i suoi figli, come testimonia uno scatto su Instagram, si è trovata al centro della polemica. Per ironia della sorte, proprio durante  un’intervista a Il Corriere della sera, Barbara D’Urso ha spiegato il suo rapporto con i social: “Ho intuito il loro potenziale immediatamente, appena sono nati ho cominciato a usarli: per me sono fondamentali. Da qualche tempo ho scoperto anche Tik-Tok. Sono stata tra le prime persone che fanno tv a buttarsi. Pensavo, figurati, questo è un social per ragazzini… Invece i miei video sono arrivati anche a due milioni e mezzo di visualizzazioni. Buffo no? Cerco di comunicare con tutti e di intuire quale è il modo giusto per farlo… non sempre ci riesco”, aggiungendo: “Ormai fanno parte della mia normale routine: faccio due post al giorno su Instagram. Su Twitter mi diverto moltissimo: dopo “Non è la d’Urso” vado a dormire alle 4 perché mi perdo a leggere tra i 60 mila tweet che commentano la trasmissione”. Quindi, anche se con gli hater, si doveva festeggiare insieme.

“Sei una diva”. Romina Carrisi junior bomba sexy: il selfie con l’abito trasparente e i tacchi a spillo è da urlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it