Costume sgambatissimo e scollatissimo: Bianca Atzei, la foto sullo scoglio mette tutti a tacere


La presunta gravidanza della cantante Bianca Atzei ha catturato l’attenzione del gossip nelle ultime ore, dopo lo scoop di ‘Diva e Donna’. Lei ed il fidanzato Stefano Corti hanno però smentito la notizia con un post divertente che ha ripreso la donna mentre baciava la pancia di lui. Sul profilo dell’inviato de ‘Le Iene’ c’era scritto: “Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!”.

I due si trovano attualmente in vacanza in Madagascar e l’artista ha voluto rendere felici i suoi fan con uno scatto ‘bollente’, decisamente apprezzato da tutti. Precisamente Bianca si è immortalata in costume a Nosy Sakatia, la spettacolare isola delle orchidee della costa africana. Ma andiamo a vedere cosa ha particolarmente entusiasmato i suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)









Si è ripresa mentre era seduta su uno scoglio con uno sguardo sensuale rivolto verso l’obiettivo. Il costume indossato è di colore rosso fuoco e le sue curve strizzate possono essere ammirate in tutto il loro splendore. Nella didascalia, l’ex partner di Max Biaggi ha semplicemente scritto: “Selvaggia”. E ciò ha scatenato ancor di più le fantasie degli utenti. I quali hanno dato vita a numerosi messaggi. Vediamo cosa hanno postato. (Continua dopo la foto)








Ecco i post più significativi: “Molto bella e simpatica”, “Sei bella come la Sirenetta”, “Bello vederti così serena e felice, te lo meriti proprio”, “Oltre ad essere bravissima, sei splendida e sono contento che hai trovato finalmente la serenità e la felicità perché te lo meriti. I tuoi occhi parlano!”, “Tralasciando la tua bellezza, questa foto mi ricorda te all’Isola dei famosi!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selvaggia.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

A proposito della sua relazione con Stefano, la Atzei aveva affermato in una recente intervista: “Con lui accanto posso dire non solo di essere felice, ma soprattutto divertita. Stefano mi fa sempre ridere, con lui riesco a vedere la vita da una nuova angolatura e grazie a lui ho capito che bisogna prendersi meno sul serio nella quotidianità”. Definitivamente alle spalle dunque la storia d’amore con Biaggi, terminata nel peggiore dei modi. Per lei è tempo di guardare avanti e sognare un futuro ancora più bello. E chissà se questo figlio arriverà davvero nei prossimi mesi.

Scollatura vertiginosa e curve pericolosissime, Nicole Mazzocato sempre più bollente. La foto da infarto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it