Scollatura vertiginosa e curve pericolosissime, Nicole Mazzocato sempre più bollente. La foto da infarto


L’ ex fiamma di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato si prende la sua rivincita. I due si sono conosciuti proprio negli studi del dating show di Canale 5 Uomini e donne. La coppia si è detta addio all’inizio del 2019 e nonostante entrambi avessero dichiarato di essersi lasciati in maniera pacifica, le dichiarazioni di Fabio durante la versione iberica de L’Isola dei Famosi hanno fatto molto discutere tanto da essergli costate una diffida proprio da parte della Mazzocato.

L’ influencer ha raccontato durante una puntata di Real Time come e perché è finito tutto: “La verità è che io e Fabio abbiamo avuto una relazione di quattro anni, ho un bel ricordo e voglio rimanere con il bel ricordo anche perché se tu con una persona ci stai per quattro anni vuol dire che per te ha rappresentato qualcosa di importante. […] È falso (a proposito dei presunti tradimenti), noi abbiamo avuto un sacco di problemi, ci sono state molte liti e quindi ci siamo trascinati tutta questa situazione e a quel punto non riuscivamo più ad avere un rapporto sereno. Ci siamo trovati allora una sera a dire: “Che cosa ci sta succedendo?” […] Da lì è uscito fuori che semplicemente non eravamo più innamorati. […] Nel momento in cui siamo lasciati lo avevano già contattato da Uomini e Donne spagnolo per fargli fare un provino e noi ne ridevamo infatti lui rispose: “No grazie, sono fidanzato“. […] Quella sera, che poi ci siamo lasciati, io gli ho detto: “Fabio, se tu sei felice e questa è la tua storia, questo è quello che vuoi fare, i reality, io sono assolutamente d’accordo” e infatti poi lui ha accettato, è andato e poi l’hanno preso per l’Isola… e poi si è innamorato”. E a proposito delle vie legali intraprese per risolvere la questione? Continua dopo la foto.









“I provvedimenti che ho preso li ho presi soprattutto per una questione di giustizia perché un uomo non dovrebbe parlare così di una donna nemmeno al bar con gli amici, figuriamoci in diretta nazionale. Siamo dovuti andare per vie legali perché io non volevo andare in puntata a parlarne e poi volevo fermare tutta questa situazione, un triangolo amoroso che non è ma esistito. Son un personaggio pubblico, se lui vuole parlar di me può farlo però ora non può più denigrarmi, umiliarmi”. Finita la relazione con Fabio, Nicole è tornata a prendersi cura di se stessa. Di recente ha pubblicato un nuovo post che esalta esattamente quel corpo che, per molto tempo lei stessa ha messo in discussione. Anche Nicole ha sofferto e non ha voluto nasconderlo. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

My mirror staring back at me.. #mirror #istanbul #memories #ootd #picture

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

 

Nel corso dell’intervista a Rivelo il volto noto di U&D ha ammesso di aver vissuto un periodo difficile: “Dopo la fine del programma sono stata sommersa da critiche e insulti che mi hanno fatto molto male. Ero entrata in un tunnel, non riuscivo più a capire il senso della mia vita (…) Vedevo le altre persone che mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivava un insulto, un commento negativo io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Poi arriva un punto in cui come ogni persona scoppi, non ce la fai più. Io sono arrivata che pesavo 39 kg, pochissimo. Stavo sfiorando l’anoressia! Non trovavo più un senso alla mia vita e ho pensato spesso al suicidio. Ne sono uscita con l’aiuto di uno psicologo. Andare dallo psicologo non è una cosa di cui vergognarsi e lo consiglio a tutti”. Oggi Nicole sta bene e lo conferma anche la sua foto Instagram. Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono agitata😬 Quando mi hanno contattata per questa intervista,dopo anni che non andavo in Tv,a parlare di me..Panico..ero onorata,ma impaurita. Avrei dovuto parlare di ME. Raccontarmi o meglio rivelarmi..Avrei potuto “pescare” delle carte con degli argomenti di cui non volevo parlare. Parlare di me è così strano..è come quando ti spogli,per la prima volta,davanti a persone che non conosci,quando racconti un segreto a qualcuno di cui non sai se ti puoi fidare. Lo ammetto,non sono mai stata particolarmente espansiva,questo non fa di me una persona fredda,sono solo introversa! Ho un mondo tutto mio,se uno ha davvero voglia di rispettarmi e starmi accanto,glielo mostro!È particolare,sicuramente autentico! ..Beh,alla fine mi sono convinta ad accettare la proposta e sono andata a Roma,nella mia amata Roma,mi ha dato tanto quella città e la vedo sempre come un po’ Mia. Ho conosciuto di persona @boccialorella con @ennepi_np e mi sono sentita a casa..il legame che hanno è d’impatto sono persone vere e soprattutto umili..mi hanno rincuorata e supportata..! Lorella la seguivo da prima del programma e ho sempre notato un’anima pura,una bella ragazza,con grinta e sostanza. La cosa che più mi ha meravigliato di lei è stata la confidenza immediata che abbiamo avuto,nonostante i temi delicati..Come due amiche,in un salotto,che si conoscono da tempo e affrontano dei temi importanti per capire cosa c’è,che è successo,cosa cambia,perché.. È vero,quando dicono che a volte ti apri con persone che conosci meno,ti convinci che non ti giudicheranno…Sono stata giudicata in modo non corretto in passato e non ho più 20 anni..più si va avanti con l’età e più diventa difficile accettare certe parole,certe offese da persone che non ti conoscono.Alle quali può stare antipatico solo il tuo nome,o le tue lentiggini.. Sappiate che ho accettato tutto questo anche per voi,che seguite la mia vita,accettate i miei momenti di distacco,le mie gioie,le mie fragilità,le mie lune storte e la mia estrema positività. E poi @gabrieleparpiglia che è una persona strana come me,sembra un po’ stronzo,ma ha un cuore grande!😘 Grazie.. Oggi ore 21.10 su @realtimetvit canale 31 del digitale.❤️

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Microtop che a stento trattiene il décolleté e pantalone elegante attillato nero. Scarpe alte di colore argento e l’espressione di una donna consapevole di saper piacere.  “Eleganza unica”, “Sei una donna meravigliosa…”, solo per citarne qualcuno. Oggi Nicole è una fashion blogger seguita da quasi un milione e mezzo di utenti e lei stessa afferma: “Parlare di me è così strano… È  come quando ti spogli, per la prima volta, davanti a persone che non conosci, quando racconti un segreto a qualcuno di cui non sai se ti puoi fidare. Lo ammetto, non sono mai stata particolarmente espansiva, questo non fa di me una persona fredda, sono solo introversa! Ho un mondo tutto mio, se uno ha davvero voglia di rispettarmi e starmi accanto, glielo mostro!”.

Ida Platano, la dedica misteriosa a una “persona speciale” lascia tutti di stucco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it