Il vestito è troppo scollato, lei si abbassa leggermente e voilà, tutto il seno in bella mostra! E la foto della 18enne figlia vip fa il giro della rete. Che diranno padre e compagno, stelle della musica?


 

Diciotto anni, capelli biondi e tanta voglia di osare. Così Sofia Richie, figlia del grande Lionel, azzarda spesso vestiti decisamente osè. Gonne corte e scollature che lasciano poco all’immaginazione o, come in questo caso, niente. Eccola di giallo vestita mentre gira seguita a vista dai bodyguard mentre fa shopping. Si abbassa un attimo e il seno, non coperto da alcunché esce fuori. Lei se ne è uscita con un sorriso, mentre l’altra (la foto) ha fatto subito il giro delle rete scatenando i fan.

Insomma, la bella Sofia non riesce a stare lontana dal gossip. Di qualche giorno fa infatti è l’altra notizia che la riguarda. Sarebbe infatti già finita la love story con Justin Bieber.

(continua dopo la foto)



 

 

A sostenerlo è il portale tmz.com, secondo cui i due ormai ex piccioncini avrebbero rotto a causa dei tanti impegni professionali di Justin, spesso distante da Sofia e impossibilitato, quindi, a costruire un rapporto solido. A dirla tutta, infatti, stando sempre al sito più pettegolo d’America, malgrado le vacanze passate da coppia e le innumerevoli uscite immortalate dai paparazzi, quella tra la popstar canadese e la secondogenita della star di All Night Long, più che una relazione matura, sarebbe stata una storiella di non grande importanza. Eppure, solo una decina di giorni fa, intervistata da Billboard, la Richie, aveva dedicato parole al miele al suo nuovo/vecchio boyfriend.

(continua dopo le foto)



“Io e Justin abbiamo un feeling speciale, con lui è molto facile parlare: è difficile trovare persone con cui sia facile farlo a Los Angeles”. Insieme dall’inizio dello scorso mese, con il loro “feeling speciale”, Bieber e Sofia, scrive il Messaggero, avevano suscitato fin da subito l’invidia delle fan più accanite del cantante, evidentemente poco convinte della scelta amorosa del loro beniamino e distintesi, chi più, chi meno, per una serie di commenti social davvero poco lusinghieri nei confronti della piccola Richie.

”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…