Ida Platano, la dedica misteriosa a una “persona speciale” lascia tutti di stucco


Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono follemente innamorati e tra non molto potrebbe essere annunciata la data del loro matrimonio. Oltre a sponsorizzare i suoi prodotti, nel giorno di Natale ha postato una foto in compagnia di una persona speciale. Stiamo parlando di Gemma Galgani. Infatti, le due donne sono molto amiche ed hanno trascorso diverso tempo insieme il 25 dicembre, scambiandosi anche alcuni regali tra risate e gran divertimento.

Nelle scorse ore il volto noto di ‘Uomini e Donne’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia con una dedica davvero molto particolare. Ida non ha voluto né taggare né svelare il nome del destinatario del suo messaggio ed i suoi follower hanno manifestato tutta la loro curiosità. Probabile che la donna dirà qualcosa in più nelle prossime ore. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto. (Continua dopo la foto)









Nell’immagine c’è lei sorridente ed un enorme grazie accompagnato da un grande cuore. Il suo post è iniziato così: “In questi giorni sono stata un po’ assente, per via delle feste. Ma ovviamente non poteva che esserci anche un mio augurio. E l’augurio che io ti faccio è quello di essere sempre felice, ti auguro la serenità, ti auguro tutto ciò che c’è di bello”. (Continua dopo la foto)








Ed ancora: “Che tu sia una persona fantastica lo sai già. E non posso che esser felice della persona che ho trovato dietro uno schermo. Una persona tale e quale da quella che si vede in tv. Buona, gentile, con un cuore grande, ma grande davvero. Dopo esser diventati dei personaggi pubblici, chi più si pensa di esser chissà chi, invece tu sei sempre rimasta con i piedi per terra”, ha aggiunto la Platano. (Continua dopo la foto)

Ida ha concluso così la sua dedica: “Tu, sei sempre stata te stessa. Ed hai dimostrato di esser presente con tutti. Quindi un altro augurio che ti faccio è quello di rimanere sempre la persona che sei, perché vali tanto. Ricordatelo sempre. Buona festa bambola. Che la vita ti riservi solo cose belle”. Il suo post è indirizzato dunque ad una donna, ma regna ancora il mistero su chi sia questa persona speciale che la partner di Riccardo ha elogiato così tanto. Non resta che aspettare un suo ulteriore commento in merito. Platano, classe 1982, lavora come parrucchiera, ma grazie al dating show di Maria De Filippi ha ottenuto molta visibilità ed oggi può anche svolgere il lavoro di influencer e promotrice di prodotti per diverse aziende.

Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la figlia Stella: la famiglia ‘sbarca’ sui social. Ma la lite rovina tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it