Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la figlia Stella: la famiglia ‘sbarca’ sui social. Ma la lite rovina tutto


Il 27 ottobre a Bobo Vieri è stato ospite negli studi di Verissimo ed è proprio lì che ha rivelato, per la prima volta, alcuni dettagli importanti che lo hanno portato a prendere sempre decisioni estreme, che hanno segnato la sua lunga carriera gloriosa, nonché la sua figura come padre e compagno della splendida Costanza Caracciolo. L’ex bomber dell’Inter ha parlato anche dello splendido rapporto con i suoi genitori, e non solo.

“Sono sempre stato molto mammone, quando sono venuto in Italia scrivevo a mia madre un sacco di lettere che lei tiene ancora nel portafoglio. Mio padre invece parlava poco, ma mi ha sempre sostenuto. Non me l’ha mai detto, ma so che è orgoglioso di me. Mi faceva solo due o tre appunti la domenica sera e quando non diceva nulla ero contento. I miei genitori sono molto aperti, non tutti mi avrebbero dato l’ok per andare dall’ altra parte del mondo”. Senza omettere Enzo, il nonno, il suo primo tifoso, e ovviamente lei, la donna della sua vita. Continua dopo la foto.








Grazie alla fidanzata Costanza Caracciolo, il fuoriclasse è diventato padre per la prima volta e sempre durante quell’intervista, quando Costanza era ancora in dolce attesa, ha affermato: “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”. Continua dopo le foto.






 



A Natale, Bobo ha vissuto momenti squisitamente intimi, in compagnia di Costanza e Stella. La coppia felice ha deciso di prendersi una pausa e godersi la piccola Stella, senza rivelare la meta. Sono bastate alcune foto a fare capolino nel mondo social, per disturbare quella quiete. Tutto è partito da Costanza e da un innocente ‘buongiorno’. Dopo la pubblicazione, tra i vari commenti, non potevano mancare anche parole più polemiche, che hanno impegnato Costanza in un litigio serrato con una follower. In verità, rendere partecipi i fan del loro viaggetto da sogno è stata una volontà di entrambi. La partenza in aereo dall’Italia, la passeggiata con la piccola Stella, insomma, tutti hanno potuto spiare la famiglia Vieri. Continua dopo le foto.

All’improvviso, però, qualcosa va storto e scoppia la lite tra Costanza e una follower. La showgirl ha condiviso uno scatto del suo panorama dalla camera da letto con tanto di buongiorno, dato così: “Tutti dovremmo avere un risveglio vista mare”. La fan risponde: “Ad averci i soldi vostri magari sì”, a cui Costanza ha risposto: “Sono indipendente e lavoro da quando ho 18 anni”. L’ex velina ha saputo tenere testa alla provocazione, consapevole del fatto che, in fin dei conti, l’unica cosa davvero importante è quella di avere costruito una famiglia bellissima insieme a un campione.

Baby Barbara D’Urso e i fratelli Daniela e Alessandro, tutti ‘pazzi’ per la foto dal passato: “Siete bellissimi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it