Baby Barbara D’Urso e i fratelli Daniela e Alessandro, tutti ‘pazzi’ per la foto dal passato: “Siete bellissimi”


Nonostante la sua esuberanza, Barbara D’Urso ha sempre deciso di tutelare la sua vita privata. Ultimamente ha reso partecipe i suoi follower del suo viaggio di ‘lavoro’ a Madrid, nonché delle vacanze natalizie trascorse in compagnia dei figli. Ma nessun volto. Solo mani intrecciate che lasciano intuire un momento di serena festività trascorsa nel calore familiare. Il sorriso di Carmelita è forse il bigliettino da visita che da sempre accompagna la conduttrice in tv. Solare e frizzante, Barbara non ha un passato del tutto felice.

Fu la conduttrice stessa a intervistare la sorella Eleonora. Nate dallo stesso padre, le due hanno avuto una madre diversa e il loro rapporto non è sempre stato sereno. Sul settimanale  “DiPiù”,  la regina di Mediaset ha confidato: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”. Insieme hanno recitato nella nuova stagione della fiction di Canale 5 La dottoressa Giò. Ma chi è Eleonora? Continua dopo la foto.








Eleonora d’Urso, 43 anni, è la sorella minora di Barbara d’Urso. “Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Wanda. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora”, ha precisato la d’Urso. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

E comunque, ciao papà ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Eleonora D’Urso, classe 1975, è la sorellina della più famosa Barbara ed è figlia di Wanda, la donna che il padre di Carmelita ha sposato dopo la scomparsa della prima moglie Vera. Wanda ha cresciuto Barbara come figlia sua. Così come Barbara ha un ottimo rapporto con Eleonora e gli altri fratelli. Vera, la madre di Barbara, è morta quando la conduttrice aveva 11 anni. Dopo la morte della madre avvenne un litigio col padre a cui si aggiunsero alcuni contrasti con la sorella. Eleonora oggi è di nuovo nella sua vita ed è attrice di teatro che barbara stessa non perde occasione di lusingare. Continua dopo la foto e il post.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora come allora: insieme!!! 😍😍😍 #Alessandro #Daniela #Fratelli #love #christmas2019 #españa #buonsantostefano #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

“Eleonora è bravissima a recitare. Lei ha fatto un percorso teatrale. Tanto che ha addirittura a Genova, la città in cui vive, un teatro tutto suo. Comunque da giovane ha recitato anche lei in alcune fiction e ha partecipato al programma Camera Café. Quindi, mentre stavamo facendo i casting per scegliere quale attrice avrebbe interpretato il suo personaggio, ho pensato: “Perché non Eleonora, mia sorella?”. Non ero sicura che accettasse. Infatti all’inizio è stata un po’ titubante. Poi, però, mi ha detto di sì”. Lo scatto pubblicato su Instagram con la didascalia “Ora come allora insieme”, riprende Barbara in compagnia con i fratelli Alessandro e Daniela. Il cuore di Barbara sembra battere al ritmo dell’ amore e dei ricordi che la rendono davvero felice.

Georgina Rodriguez, il lato b spunta dall’acqua e l’effetto è ‘wow’: “La perfezione”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it