“Ma cos’hai lì?”. Elena Santarelli, la foto preoccupa i fan: impossibile non notare quel dettaglio


La showgirl Elena Santarelli è di una bellezza indescrivibile e spesso delizia i suoi fan con delle immagini davvero stupende postate sui social. Anche se nel recente passato era tornata anche a parlare della terribile malattia del figlio Giacomo. Aveva detto a proposito: “Quando lo hanno operato, in sala d’attesa mi ha chiesto ‘Mamma posso morire con questo intervento?”. Ed aveva risposto: “No, Giacomo, che dici, l’intervento durerà un’ora, sarà velocissimo”.

Lo stesso figlio le aveva successivamente confidato di non aver creduto alle sue parole: “Mamma, sapevo che avevi paura, ti tremava il labbro e avevi le mani sudate”. Ora per lei è tempo di godersi le meritate vacanze in una location da sogno. Si trova infatti alle Maldive in compagnia del marito Bernardo Corradi ed è qui che ha sfoggiato un fantastico bikini. Ma non tutti i commenti dei suoi follower sono stati molto positivi. (Continua dopo la foto)








La donna ha definito questo suo viaggio “una luna di miele con figli al seguito”. Lo scatto la immortala con indosso un meraviglioso costume due pezzi con uno slip a vita alta ed un reggiseno con maniche a sbuffo. Elena è sorridente e passeggia mano nella mano con il coniuge. Eppure alcuni utenti non hanno tolto gli occhi da un dettaglio particolare, che li ha fatti preoccupare non poco. (Continua dopo la foto)








Sopra il petto della Santarelli appare una sorta di rigonfiamento che ha spaventato molte persone. Un follower le ha scritto: “Che hai? Sembra tipo sopra al petto una cisti”. Ma lei ha immediatamente tranquillizzato tutti, rispondendo: “Sono ossa”. Nonostante questo messaggio, altri fan (o forse hater) non le hanno creduto ed hanno insistito a chiederle spiegazioni in merito. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#honeymoonconfiglialseguito ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Altri due follower hanno postato: “Scusa, ma guardando la foto non sembrano ossa”, “Che hai sul petto Elena?”. E la showgirl, a quel punto, ha deciso di sfoderare l’arma dell’ironia: “Le protesi”. Quest’ultimo commento ha scatenato i suoi ammiratori, che le hanno dispensato diversi complimenti per la sua replica: “No, va beh, io ti amo”, “Mitica”. Ed infine, un altro seguace ha scritto: “Ci sono legioni di donne che squadrano ogni giorno il tuo corpo con lanternini, binocoli e lenti di ingrandimento…guarda il lato comico! A trovarti un difetto fisico ce ne vuole di impegno. Questi ci studiano la notte di fronte ad una tua foto!”.

“Confesso”. Uomini e Donne, Teresa Langella alla fine cede: cosa ha nascosto per tanti giorni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it