“È finita”. Titoli di coda per Alberto Urso e Valentina: spunta un’altra donna


Il cantante Alberto Urso ha vissuto un 2019 meraviglioso, coronato dall’importantissimo successo ad ‘Amici 18’. Non a caso, in una recente intervista a proposito dell’anno che sta per volgere alla sua conclusione, aveva affermato: “Sono stati 365 giorni intensi, che mi hanno regalato emozioni uniche. Sento che Amici mi ha dato tantissimo, sono cresciuto sia a livello psicologico che artistico. Sono ancora all’inizio e spero di continuare a seguire questa scia”.

A livello strettamente personale, non si sa moltissimo su di lui, anche perché è un ragazzo molto riservato e che ci tiene particolarmente alla sua privacy. Sappiamo però che ha una fidanzata, anche lei ex allieva del talent show di Maria De Filippi, Valentina Vernia. Ed a proposito della loro relazione, negli ultimi giorni si sono notate cose strane sui profili social dei giovani. (Continua dopo la foto)






Secondo quanto riferisce il portale ‘Vicolo delle news’, da un po’ di tempo sono praticamente scomparse le foto dei due immortalati insieme. C’è chi parla di una crisi in atto tra Alberto e Valentina e chi va addirittura oltre e ipotizza una possibile separazione. Ma nelle ultime ore è accaduto altro, che sembra possa lanciare indirettamente un messaggio positivo. Ciò che sembra certo è che qualcosa è successo davvero. (Continua dopo la foto)








 

Gli scatti comuni e le dediche sono nuovamente apparsi pubblici, ma continuano a non esserci immagini di coppia recenti. Si è potuto inoltre osservare che Urso e Vernia sono tornati a scambiarsi like reciproci su Instagram, dunque la fine del legame sentimentale sembrerebbe distante, anche se non è da escludere alcuna ipotesi. Permangono i dubbi su quei giorni di buio totale, che fanno pensare ad un possibile litigio, poi rientrato. (Continua dopo la foto)

La liaison d’amore tra gli ex concorrenti di ‘Amici’ ha avuto inizio l’estate scorsa, dopo che lei aveva lasciato definitivamente il suo storico ex fidanzato. Il gossip degli ultimi tempi aveva riferito anche di un possibile rapporto abbastanza importante nato tra Alberto ed Elena D’Amario, mai confermato dai diretti interessati. Vedremo nelle prossime ore se il cantante lirico e Valentina vorranno rilasciare qualche commento in merito al loro fidanzamento, che pare quindi non si sia concluso anticipatamente. Recentemente, allo ‘Zecchino d’Oro’ Antonella Clerici lo aveva messo in imbarazzo soffermandosi appunto sulla vita privata dell’artista. A dimostrazione del fatto che Alberto non ama assolutamente parlare di aspetti intimi.

Succederà dopo Natale. Bomba a Uomini e Donne, ancora loro: Gemma Galgani e Juan Luis Ciano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it