Ilary Blasi, Natale in famiglia ma poi lascia Totti a casa: si mostra così


Ilary Blasi ha trascorso queste feste in famiglia. L’aveva detto: “Al lavoro penserò dopo Natale, la mia festa preferita”. Così, in una lunga intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice spiegava la sua ‘pausa’ dopo l’esperienza condivisa con Alvin a ‘Eurogames’. Natale in famiglia, dunque, tutti insieme a casa Totti, come mostrato dagli stessi Ilary e Francesco sui rispettivi profili Instagram. Ma senza dimenticare i più bisognosi.

E infatti, pochi giorni prima del Natale, la coppia amatissima ha fatto una visita a sorpresa alla comunità di Sant’Egidio a Ostia. È stata un successo: la conduttrice 38enne e l’ex calciatore e dirigente della Roma 43enne sono stati accolti con grande calore da tutti dopo aver ‘sconvolto’ piacevolmente le attività di pittura del laboratorio d’arte con la loro improvvisata. Hanno visitato i locali e si sono intrattenuti a lungo con gli ospiti, felicissimi di poter mostrare loro le attività. (Continua dopo la foto)








Tra selfie e autografi, Ilary e Francesco hanno regalato una gioia incontenibile agli ospiti della struttura di Ostia. Lui anche una sua maglietta autografata con dedica: “Alla Comunità di Sant’Egidio con affetto e amicizia”. I giorni di Natale, invece, li hanno trascorsi a casa. E dopo aver festeggiato, la bella Ilary insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel ha lasciato la tavola, probabilmente ancora imbandita. (Continua dopo la foto)






Tutti insieme, ma senza papà Francesco, a godersi lo spettacolo “Aqua Circo” in zona Eur a Roma. La conduttrice ha accompagnato i suoi 3 gioielli allo show della Zoppis Production, ambientato nel mondo marino tra ritmo e divertimento. E a giudicare dalle Storie condivise ‘live’ sul suo profilo Instagram, anche lei si è divertita molto. E ha anche ‘divorato’ un’enorme porzione di pop corn. (Continua dopo le foto)



 


Ilary non ha mancato di rendere partecipi i suoi tanti follower anche di qualche spettacolare momento dell’esibizione. Il Capodanno, però, è all’estero. Per salutare il nuovo anno, infatti, Ilary Blasi e il suo Francesco Totti hanno scelto una meta tropicale: le Maldive. E dopo Santo Stefano sono volati insieme ai figli al caldo, nell’Oceano Indiano.

Anna Tatangelo, Natale in famiglia. La foto con mamma e sorella fa ‘boom’: “Stupende!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it