Alessandra Amoroso, prima di Stefano c’era Marco. Chi è il suo ex e perché tra loro è finita


Quella tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è una bellissima storia d’amore. I due si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi. Lui è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo, mentre lei ha partecipato e vinto il talent show Amici.

Settepani, il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi, ha alle spalle un matrimonio finito male e due figli. Lontani spesso per lavoro, quando si ritrovano vicini è impossibile per Stefano e la Amoroso non essere raggianti. Stefano ha saputo ridare alla cantante lanciata da ‘Amici di Maria De Filippi’, autrice di testi d’amore ricchi di sentimento, la serenità che sognava e ormai da qualche tempo si parla di matrimonio tra i due. In occasione del compleanno di Stefano, lo scoro aprile, Alessandra gli aveva fatto una dedica bellissima. (Continua a leggere dopo la foto)









“Non so cosa Dio ha in serbo per noi, so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”. La Amoroso e Settepani, che sono fidanzati da circa tre anni, formano una coppia affiatata e innamoratissima. Seppur sempre riservatissimi, il loro amore non passa inosservato e molti iniziano a chiedersi quando decideranno di fare il grande passo. Alessandra e Stefano ancora non ne parlano, almeno pubblicamente, e, per adesso, si godono questo importante traguardo della cantante. (Continua a leggere dopo la foto)






Prima di questa importantissima relazione e che la sua vita cambiasse radicalmente con la partecipazione al talent di Mediaset, la cantante salentina aveva un’alta vita e un altro amore. Alessandra, infatti, viveva nella sua Lecce, lavorava come commessa e il suo fidanzato era Marco Traficante. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. – ha raccontato l’ex in un’intervista rilasciata a DiPiù – Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate. Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

Michael Schumacher, la moglie parla delle sue condizioni: “Grandi cose iniziano con piccoli passi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it