Bianca Atzei, la verità sulla gravidanza. Lei e lui mostrano un pancione “da 7 mesi”


Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza di Bianca Atzei che, secondo il settimanale Diva e Donna, sarebbe incinta del compagno Stefano Corti. Per la Iena si tratterebbe del secondo figlio, dopo Gabriele avuto da una precedente relazione. Del bambino di 8 anni non si sa molto, solo che vive all’estero, in Francia, insieme alla madre e lontano dall’affetto di Corti.

In occasione delle festività natalizie, però, l’inviato della trasmissione di Italia Uno ha raggiunto Marsiglia dove il piccolo Gabriele abita per trascorrere alcune ore con lui e portargli i regali. La Iena ha pubblicato sul suo account Instagram lo scatto della bauliera della sua auto piena di pacchi e regali e un messaggio malinconico. (Continua a leggere dopo la foto)








Dopo la storia di due anni, finita in malo modo, con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato la serenità proprio tra le braccia di Stefano Corti. I due convivono a Milano, e la cantante non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia: “Un giorno – aveva detto in un’intervista – vorrei dei bambini cui raccontare le belle cose che ho vissuto, come la gente che canta le mie canzoni ai concerti”. Sogno che, a quanto pare, è in via di realizzazione. (Continua a leggere dopo la foto)






La notizia sulla presunta gravidanza della cantante ha fatto il giro del web, e in queste ore i due, che si trovano in vacanza in Madagascar, hanno voluto fare chiarezza. “Ormai la notizia è su tutti i giornali… lei non è tanto d’accordo però vi avevamo promesso che sarebbe arrivata la risposta.” ha ammesso Corti su una Instagram story. Così chiede a Bianca, seduta sulle sue gambe, “Glielo diciamo?”. Bianca Atzei annuisce a Stefano Corti che poi annuncia “Ok, allora visto che la notizia è importante ve lo diciamo con un post”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!”, ha scritto simpaticamente Corti pubblicando una foto che lo mostra di profilo con Bianca che gli bacia la pancia. Il 34enne ha poi usato diversi hastag tra cui quello #fakenews. “Quello incinto è solo lui”, ha scritto invece la cantante sarda Bianca Atzei sul suo account social.

Vilma D’Addario, che trasformazione! La studentessa del Collegio lascia tutti senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it