Walter Nudo presenta la fidanzata: “Buon Natale da noi”. La prima foto social di coppia


Si parlava da tempo della nuova fidanzata di Walter Nudo e ora, dopo le paparazzate della scorsa estate, per Natale arriva la prima foto di coppia. A poco più di un anno dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, dove ha vinto battendo il super favorito Francesco Monte, l’attore e modello italo-canadese ha ritrovato l’amore. Come rivelato – con tanto di foto – a settembre il settimanale Chi, Walter sta vivendo una bella storia d’amore con Roberta.

I due erano stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti dolci e complici in vacanza in Sicilia. A detta della rivista, i due si frequentano da giugno 2019 ma, da sempre molto discreto sulla sua vita privata, finora Walter Nudo ha sempre vissuto questa sua nuova relazione lontano dai riflettori. E mesi dopo la paparazzata della rivista diretta da Alfonso Signorini, il vincitore del GF Vip ha deciso di pubblicare una foto con la compagna. (Continua dopo la foto)








Walter Nudo ha scelto il giorno di Natale per presentare ufficialmente ai suoi fan l’attuale fidanzata. Lo ha fatto con uno scatto di coppia davanti all’albero decorato: “Semplicemente Buon Natale di cuore a tutti voi, da me e Roberta”, ha scritto l’attore nella didascalia del post che ha subito raccolto un’infinità di like e di commenti. (Continua dopo la foto)






La fidanzata di Walter si chiama Roberta Nigro, ma di lei si hanno pochissime informazioni. Al momento si sa solo che è di Milano. Fino al 25 dicembre scorso Nudo non aveva mai mostrato la sua fidanzata a mezzo social né aveva mai parlato di lei. Al fianco di Roberta Walter ha trovato una nuova serenità sentimentale dopo la fine del matrimonio con Celine Mambour. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

..semplicemente Buon Natale di cuore a tutti voi, da me e Roberta ❤️

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

 


Il matrimonio di Walter e Celine Mambour, celebrato nel 2009, ha attraversato una lunga crisi negli scorsi mesi, quando lui era nella Casa. I due hanno anche provato a ricucire il loro legame, ma invano. Prima della stilista, Nudo era stato legato a Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto i due figli Elvis e Martin Carlos, entrambi ballerini. E ora nella sua vita c’è Roberta Nigro.

Taylor Mega sconvolta, ladri in casa la notte di Natale. E mostra le immagini: “Sono terrorizzata”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it