Miriana Trevisan, paura per Pago e il figlio Nicola. Cosa è successo


Ore di panico per Miriana Trevisan. L’ex volto di Non è la Rai e showgirl ha trascorso momenti di grande paura perché non riusciva a contattare più l’ex compagno Pago e il figlio, in viaggio su un traghetto diretto in Sardegna. Quando i due non hanno più contattato Miriana Trevisan per problemi alla linea telefonica, la showgirl ha pensato al peggio.

Fortunatamente la foto pubblicata da Pago su Instagram ha fatto allontanare qualsiasi pensiero negativo dalla mente della Trevisan. Nei commenti ha spiegato che cosa è successo: “Ma che viaggio però! Partenza da Civitavecchia alle 20.00… Magari… Prevista a mezzanotte, effettiva alle 2.00 di stamattina… causa maltempo… Arriveremo per le 17.30…ma a noi non frega niente”. La Trevisan ha commentato immediatamente: “È dalle 7 di questa mattina che vi cerco. Grazie a Dio tutto bene”. (Continua a leggere dopo la foto)








Pago e il figlio sono molto legati, nonostante il tempo a disposizione sia poco visto che Nicola vive con la mamma. ” A noi ci basta stare insieme. Natale arrivimaoooo!”, scrive Pago nel post. Miriana Trevisan e il cantante sono stati insimee per dieci anni e hanno un figlio, Nicola. Un amore grande che dopo la separazione, avvenuta nel 2013, si è trasformato in rispetto e stima. (Continua a leggere dopo la foto)






Oggi infatti Miriana e Pago hanno un ottimo rapporto che si è rafforzato dopo l’esperienza del cantante a Temptation Island Vip. L’artista sardo al termine del reality di Maria De Filippi ha detto addio all’ex tronista di Uomini e Donne. Nel corso del falò di confronto davanti ad Alessia Marcuzzi infatti lei ha ammesso per la prima volta di non amare più il compagno e ha lasciato la trasmissione fra le lacrime, incontrando il single Alessandro. Il cantante e l’ex star di Non è la Rai sono molto vicini in questo periodo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Qualche tempo fa l’ex modella aveva parlato del padre di suo figlio, riservando per lui solo parole dolci. “Pacifico è un uomo eccezionale – aveva detto commentando le sue lacrime e l’esperienza di Temptation Island Vip –. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”.

Fabrizio Corona, fuori dal carcere, e il figlio Carlos: “Il regalo mio più grande”. Foto

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it