Natale al caldo con ‘regalo’ per i fan. Wanda Nara, il vestito è mini e… aperto proprio lì


Mancano pochi giorni e poi la vulcanica Wanda Nara potrà iniziare la sua nuova avventura televisiva al ‘Grande Fratello Vip’. Dall’8 gennaio del 2020 sarà infatti opinionista del reality show insieme a Pupo. Nella puntata de ‘Le Iene’, la moglie del calciatore Mauro Icardi si era lasciata andare a dichiarazioni piccanti: “Mai nessuno ha fatto cilecca con me, anche se ho avuto solo 3-4 partner a letto… La prima volta? A 18 anni. Ho messo le corna, ma non ad Icardi, e neanche lui a me, gli ho controllato il cellulare di nascosto e non ho trovato nulla! Mauro invece conosce tutte le mie password”

Ed aveva aggiunto: “Cosa mi sono rifatta? Solo il seno, da giovane, perché avevo tanto sedere e volevo equilibrare un po’”. Prima di fiondarsi in questa nuova esperienza, la showgirl e modella argentina si è voluta concedere momenti di relax ed è volata alle Maldive in compagnia dell’inseparabile coniuge. E qui ha dato il meglio di sé, pubblicando in particolare una foto decisamente ‘bollente’. (Continua dopo la foto)









Ha condiviso con i suoi amatissimi fan uno scatto in costume in una delle sue tante storie Instagram. Oltre ai suoi fantastici occhi e ad uno splendido e sensuale sguardo rivolto verso l’obiettivo, i follower non hanno non potuto notare un dettaglio veramente molto interessante, che li ha mandati inevitabilmente in estasi. (Continua dopo la foto)








Il pezzo di sopra ha infatti avuto molte difficoltà a contenere il suo meraviglioso seno. Il suo spettacolare décolleté sembrava destinato ad esplodere da un momento all’altro. Gli utenti non sono proprio riusciti a togliere gli occhi proprio da lì ed in molti hanno rischiato un vero e proprio mancamento. Chissà cosa avrà pensato Mauro dinanzi a questa immagine della sua coniuge. Per non parlare del fantastico vestito rosso per Natale, completamente aperto e pronto a far vedere il suo seno da urlo. (Continua dopo la foto)

 

Durante la sua ospitata a ‘Verissimo’ con Pupo, Wanda aveva invece commesso una gaffe clamorosa. Le hanno infatti chiesto quale canzone conoscesse dell’artista: “Banana al cioccolato!”, la risposta che aveva provocato gran divertimento nel pubblico in studio. E lo stesso cantautore aveva replicato in maniera scherzosa: “Banana al cioccolato, partiamo alla grandissima. Basta prendere una banana, infilarla nel cioccolato e siamo a posto. Chiami Malgioglio e hai risolto”. E sul ‘GF Vip’ aveva aggiunto: “Per me, il ‘Grande Fratello’ è importantissimo, voglio che la gente mi conosca”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è successo a Natale. E spuntano anche le foto da Dubai

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it