“Guardate il mio viso…”. Aurora Ramazzotti si mostra diversa e spiega cosa è successo


La figlia d’arte dell’artista Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, è molto popolare sui social network dove spesso dà conto della sua vita quotidiana ai suoi numerosi fan. Oltre ad essere una bellissima ragazza, è apprezzata particolarmente per la sua simpatia. Ed è amata anche e soprattutto perché racconta se stessa in tutte le sue sfaccettature.

Infatti, non posta esclusivamente immagini o video che la ritraggono in forma smagliante, ma anche foto più imbarazzanti e divertenti. Come accaduto soltanto qualche ora fa, quando ha voluto sorprendere tutti con una storia Instagram davvero particolare. Il protagonista in negativo è stato il suo viso, colpito da alcune imperfezioni prontamente corrette dalla giovane presentatrice. (Continua dopo la foto)








La donna è infatti apparsa con diversi brufoli sul volto, che inizialmente aveva deciso di non mostrare. Nella storia precedente, aveva detto: “Vi faccio vedere solo metà faccia”, ma poi ha cambiato idea. Ha svelato anche l’altra metà e si è potuta notare la presenza di una crema in vari punti della faccia per coprire ed eliminare i brufoli. (Continua dopo la foto)






 



Aurora ha inoltre spiegato ai suoi follower la causa scatenante di tutto ciò. “La colpa è di tutto il cibo e l’alcool di questi giorni”, ha confessato. Dunque, i giorni natalizi sono stati anche per lei pieni di divertimento ed abbuffate. Questo spiacevole imprevisto però non l’ha turbata più di tanto, visto che l’ha voluto condividere in rete. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi, la giovane aveva raccontato alcuni episodi che si verificano sotto la sua abitazione. C’è infatti spesso un ritrovo di giovani nei pressi di negozi e supermercati, i quali danno vita a musica ad alto volume grazie all’ausilio di alcune casse. Aurora aveva manifestato tutta la sua insofferenza: “Il mio problema è che non ho il coraggio di cacciarli, così a volte mi affaccio e li fisso dalla finestra. L’altro giorno mi hanno vista e mi hanno urlato contro. Provo disprezzo per loro, vorrei che andassero altrove e non sotto casa mia”. Ad Aurora, nata il 5 dicembre del 1996, papà Eros le ha dedicato due suoi brani: ‘L’Aurora’ e ‘Quanto amore sei’. La sua migliore amica è la figlia del compianto Pino Daniele, Sara, con cui condivide viaggi e la passione per la musica. Sarebbe stata proprio quest’ultima a presentarle il fidanzato Goffredo Cerza.

“Sedotta da lui”. Alba Parietti e Enzo Bosso, la conferma arriva dalla showgirl

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it