“Negarlo è inutile”. Diletta Leotta, la notizia che cambia tutto. Ormai è tutto alla luce del sole


Diletta Leotta e Daniele Scardina sono stati visti spesso insieme negli ultimi mesi. Durante un’intervista rilasciata dal pugile su Rai Radio Uno, non aveva confermato alcuna relazione: “Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo. I giornali dicono quello che vogliono”. E sulla presenza della conduttrice sportiva: “Com’è vedere le persone che ami intorno al ring? E io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring”.

Adesso le cose sono però cambiate repentinamente ed è stato lo stesso Daniele a rompere nuovamente il silenzio. Stavolta non poteva negare di fronte all’immagine postata dal settimanale ‘Chi’. I due sono infatti stati beccati durante una cena molto romantica. Lui è stato immortalato proprio mentre era intento a farle un baciamano. Ed è per questo che ‘King Toretto’ ha confessato tutto alla rivista diretta da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)








Il giovane è addirittura tornato dagli Stati Uniti, precisamente da Miami, per trascorrere le vacanze di Natale a Milano, in compagnia di Diletta. Intervistato da ‘Chi’, Scardina ha vuotato il sacco: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Lei ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”. (Continua dopo la foto)








La bellissima Leotta non ha invece ancora voluto commentare il suo rapporto con Daniele, ma tenuto conto che il suo partner ha ormai svelato tutto alla stampa, non è da escludere un suo intervento nelle prossime ore. Per l’ormai neo coppia dunque un Natale da sogno, con l’amore trovato sotto l’albero. Nonostante le iniziali smentite, già in passato erano stati paparazzati mentre erano intenti a baciarsi o in atteggiamenti complici. (Continua dopo la foto)

Negli ultimi giorni la Leotta era stata criticata, ma allo stesso tempo anche apprezzata, dalla collega Antonella Clerici: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata. Le chiacchiere stanno a zero. Merita”. La sexy conduttrice televisiva era stata anche protagonista di una gaffe clamorosa con il portiere dell’Inter Samir Handanovic, durante la consegna di un premio al ‘Gran Gala del Calcio’. La donna pensava che per l’estremo difensore sloveno fosse la sua prima esperienza su quel palco, ma non era così.

“Come se mi avessero buttato di sotto”. Eleonora Giorgi, un periodo davvero buio. Viene fuori solo ora

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it