Il seno esplosivo è protagonista assoluto. Karina Cascella, la foto in intimo è da sturbo


L’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, Karina Cascella, è di una bellezza indescrivibile e praticamente ogni giorno mette in risalto la sua sensualità con post sui social che infiammano la rete. La donna è tutt’altro che timida ed adora scatenare le numerose fantasie dei suoi fan, che difficilmente riescono a contenersi dinanzi alle sue immagini. Nelle scorse ore ha davvero esagerato, postando uno scatto stratosferico.

L’influencer ha offerto ai suoi follower una foto di lei di qualche tempo fa, che ha voluto riproporre. Karina è immortalata in intimo, con un body di pizzo di colore nero che lascia poco spazio all’immaginazione. Lei è seduta su un tavolo e lancia uno sguardo molto accattivante verso l’obiettivo. Ma c’è un dettaglio in particolare che ha mandato in estasi i suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)









La Cascella ha infatti una bretella che scivola sulla spalla e ciò permette di catturare l’attenzione sul suo décolleté davvero esplosivo, che lo si può notare in tutto il suo splendore. Ed anche il suo lato B non è da trascurare. Nella didascalia ha scritto: “Una mela al giorno toglie il medico di torno”. Andiamo a vedere come hanno reagito i follower. (Continua dopo la foto)








La sua foto ha raccolto in poche ore più di 18.500 like e decine di commenti. Ecco i più significativi: “Una donna davvero sexy e femminile”, “Perfetta”, “Sei di una bellezza mondiale”, “Spettacolo”, “Che belle te…e”, “Un lato B perfetto”, “Oltre ad essere molto bella, sei soprattutto una grande donna. Ne approfitto per farti gli auguri di buon Natale”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una mela al giorno toglie il medico di torno🤓 Pic @lucanoto #notte🌙

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Karina Cascella è nata ad Aversa il 22 gennaio del 1980. Ha diversi tatuaggi: un teschio sulla spalla destra, dei fiori sulla schiena dove c’è anche una corona, un piccolo cuore sotto il seno ed un sole sul piede destro. Ha inoltre dei fiocchi sul retro delle cosce, una ‘R’ dietro l’orecchio destro, la scritta ‘Max’ sul braccio destro dedicata al compagno ed il nome ‘Ginevra’, ovvero quello di sua figlia. Quest’ultima l’ha avuta dalla precedente relazione con Salvatore Angelucci ed è un’amante di Harry Potter. Ha una cagnolina di nome Carolina ed una sorella imprenditrice nell’ambito digitale. Il suo attuale fidanzato è Max Colombo, ex di Francesca Brambilla. Lei, Max e Ginevra vivono tutti insieme, a testimonianza che il loro amore sia veramente importante.

Sonia Bruganelli ricoperta di insulti per il regalo chiesto a Babbo Natale: costa oltre 30mila euro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it