“Non sono guarita”. Pamela Prati vuota il sacco. E ‘torna’ Mark Caltagirone: “Vedrete…”


La presunta storia d’amore tra Pamela Prati ed il fantomatico Mark Caltagirone è stata il grande protagonista del 2019. Il gossip per mesi ha trattato questo argomento, che ha avuto non pochi lati oscuri. Ed a quanto pare la vicenda non è ancora completamente chiusa. A parlare nuovamente di ciò ci ha pensato la stessa donna, che a ‘Libero’ ha fatto il punto della situazione.

Innanzitutto la showgirl ha precisato ancora una volta che la sua non è stata una mossa pianificata: “Non avevo bisogno di pubblicità, ma semplicemente avevo creduto che quella persona fosse l’uomo della mia vita. Il mio non è stato uno scandalo, come in molti avevano ipotizzato, ma una tragedia dove io sono l’unica vittima”. Pamela ha inoltre affermato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento assunto da una parte della televisione nel raccontare l’accaduto. (Continua dopo la foto)









L’attrice 61enne ha infatti dichiarato: “Chi in maniera ossessiva ne parlava l’ha fatto anche calpestando la mia dignità; quella è la televisione del dolore che non costruisce nulla di buono, ma distrugge chi passa sotto le sue grinfie nel nome di uno scoop che non esisteva”. La Prati ha successivamente rivelato i nomi delle persone che le sono state al suo fianco e che l’hanno supportata nei momenti più difficili. (Continua dopo la foto)








Coloro che le hanno “dimostrato di essere profondamente solidali con me e che mi sono sempre stati accanto” sono stati Maurizio Costanzo, Simona Ventura, Mara Venier, Valeria Marini e Matilde Brandi. Adesso è tempo di voltare pagina: “Mi sto leccando le ferite, non sono guarita perché ho ancora tanto dolore dentro di me, ma ho un obiettivo preciso”, ha proseguito Pamela. (Continua dopo la foto)

Ma le sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non possono dormire sonni tranquilli. La showgirl ha infatti annunciato: “La verità su questa tragedia verrà a galla e quello sarà un momento molto importante non solo per me”. In televisione, le sue ultime presenze nei programmi hanno avuto luogo nel 2016, quando ha preso parte al reality show ‘Grande Fratello Vip’ in veste di concorrente e nel 2017 con ‘Magnàmose Tutto!'”. Il 15 novembre scorso ha inciso un suo nuovo singolo, intitolato ‘Corazòn de vacaciones’, e nella stessa giornata è anche uscito il videoclip della canzone.

Vi ricordate Alessia Merz? Lontana dalla tv da 10 anni, è tornata a farsi vedere a Detto Fatto. Ecco com’è diventata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it