“Coscia lunga…”. Elisabetta Canalis, fuori tutto: anche la colazione diventa sexy


Elisabetta Canalis, per molti, è la donna perfetta. Bellissima, sensuale, ma mai eccessiva, non le è mai mancata neanche quella giusta dose di ironia per esorcizzare anche le polemiche da gossip.Sensibile e senza troppe maschere, ultimamente è stata ospite nel salotto di Domenica In. La showgirl, ex velina amatissima, ha raccontato le tappe della sua carriera e ha regalato al pubblico un momento di forte emozione.

Adesso è figlia di Los Angeles e non prova nostalgia delle telecamere. Ultimamente, nel salotto di Mara Venier, la 41enne si è commossa fino alle lacrime, ripensando a papà Cesare, morto due anni fa proprio a Los Angeles, dove era andato in vacanza con la moglie per stare accanto alla figlia e alla nipotina Skyler Eva.“La morte ci ha uniti”, affermazione forte. Si può dire che Elisabetta si sia fatta amare dal pubblico italiano con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia. Sorridente e dal viso ‘acqua e sapone’ non è mai venuta meno al principio di una concreta bellezza. Continua dopo la foto.








Nonostante sia lontana dall’Italia, usa il suo profilo Instagram per aggiornare i più fedelissimi e non perdere o non fare perdere i contatti. Di alcuni giorni fa è lo scatto di lei in balcone. Vestitino semplice, ma scollato, viso poco truccato ed espressione assorta, Elisabetta sa sempre stupire con del poco che, però, sa sempre di ‘buono’. Invece è di poche ore fa uno scatto che può parimenti definirsi artistico, perché caratterizzato da tutti gli elementi che allontanano la volgarità e l’eccesso. Questo non vuol dire sia bene sensuale del solito, tutt’altro. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥐 mmmh! I was craving carbs 🤩

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

L’affascinate Elisabetta Canalis ha scelto di dare il buongiorno ai suoi followers, postando una sua foto decisamente “oltre le righe”. Nello scatto Elisabetta è stata immortalata mentre mangia un croissant. La scelta del soggetto è di per sé è loquace, ma non ci si ferma a questo.  La showgirl indossa un mini vestitino nero che lascia scoperte le gambe, e poi la chicca artistica, l’elemento in più che osa. In primo piano le calze a rete e i tacchi a spillo. Una colazione “diversa” quella di Elisabetta, che ha riscosso un successo incredibile. Continua dopo la foto.



“Favolosa come sempre”, “Sei una donna meravigliosa, per non dire una gran f**a”, chi più ne ha, più ne metta. In particolare, un follower ha pensato bene di rispondere a tanta bellezza con toni epici: “Mamma mia che gambe meravigliose che hai, sei una dea”, bilanciato dai toni più ironici di un altro: “Quanto paghi di tasse per quelle gambe?”. Elisabetta non necessita di essere paragonata a nessuno. Per lei il tempo sembra non passare mai. E poi, il buongiorno si vede dal mattino e, con una foto simile, la giornata inizia decisamente bene.

“Mi ha messo una banana in mano…”. Giorgia Meloni e il siparietto col fidanzato Andrea. Lui racconta tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it