Sara Tommasi, la svolta coraggiosa. Nuova vita, nuovo lavoro: cosa fa oggi


Poco più di due mesi fa la showgirl Sara Tommasi aveva fatto delle rivelazioni choc durante una puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’. Il racconto aveva commosso Barbara D’Urso e tutto il pubblico presente: “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard. Uscivo la sera e ho incontrato delle amicizie sbagliate. Ho fatto l’errore di seguirli privatamente nelle loro abitazioni. Da allora sono stata costretta a girare questi film a luci rosse. È stato un sequestro. Dall’assunzione della droga ho avuto problemi psichici”.

Ed ancora: “Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo. Un tunnel del quale ho visto l’uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo. Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero”. Ora, la vita della donna è totalmente cambiata e per lei è arrivata una lieta notizia da un punto di vista lavorativo. (Continua dopo la foto)









L’ex modella è ritornata nella sua città natale, Terni, e qui ha deciso di aprire un’attività commerciale. Infatti è diventata titolare di una panetteria, chiamata ‘Le forme del grano’. La 38enne ha confessato che questo lavoro le piace moltissimo: “Sono felice di tenermi impegnata ogni giorno”. Nonostante questa sua nuova vita le stia dando soddisfazioni, non ha assolutamente perso la voglia di tornare ad essere attiva  in televisione. (Continua dopo la foto)








Tommasi avrebbe voglia di prendere parte ad un reality show: “Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality”. E all’eventualità di approdare al ‘Grande Fratello Vip’, ha risposto: “Volentieri”. Ma non è solo il programma condotto da Alfonso Signorini ad interessare all’ex modella, la quale ha fatto il nome di un altro reality che l’ha già vista protagonista in passato. (Continua dopo la foto)

“Spero sempre che mi richiamino in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare. Mi farebbe piacere fare L’Isola dei Famosi come accaduto nel 2006 dove mi sono classificata quarta. Mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale!”, ha ammesso la showgirl. Nel 2019 ha lavorato in tv su Italia 1 con ‘Io, te e Savio’ e su TeleTerni con ‘Manhattan Transfer e su Radio Passeggiata con ‘Sarà quel che sarà”.

“Mi ha messo una banana in mano…”. Giorgia Meloni e il siparietto col fidanzato Andrea. Lui racconta tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it