“Vaff***”. Momento no per Serena Enardu. E succede proprio a Natale


Due giorni fa l’ex concorrente di ‘Temptation Island Vip’ Serena Enardu ha raccontato un bruttissimo episodio che le avrebbe potuto provocare serie conseguenze. Dopo aver effettuato un sorpasso, un uomo ha tentato di speronarla con la sua automobile. Questo il commento che aveva lasciato sui social: “Questo signore mi segue imbufalito. Non appena l’ho superato mi si appiccica dietro e mi suonava, perché voleva dirmi qualcosa. Mi giro a guardarlo e mi fa ‘ti faccio un c…o così’. Ma voi siete fuori di testa, ma si può?”.

Ed aveva aggiunto un altro dettaglio davvero grave: “Io sono basita. L’ho guardato, mi sono messa a ridere e si è inca…o ancora di più! Ha cercato in tutti i modi di speronarmi, di farmi andare fuori strada. Non si sta bene in macchina. Secondo me la gente non sta proprio bene”. Ora, la donna è ritornata sui social, dove ha posto l’attenzione sul Natale ed il grande stress che le sta causando. (Continua dopo la foto)









Uno dei problemi principali delle persone in queste ultime ore pre-natalizie è rappresentato dall’acquisto dei regali. Infatti, Serena in una sua storia Instagram ha detto: “Quanto manca alla fine di questa maledetta corsa alla ricerca dei regali? Sono esaurita!!!”. Queste parole sono state accompagnate da un emblematico hashtag: “Vaff…..lo”. L’ex di Pago ha continuato ad attaccare questo periodo festivo. (Continua dopo la foto)








“Tutti ormai hanno tutto. Basta non cercare cose ‘utili’, quelle ‘inutili’ non riescono a comprarle? Sarebbe carino mettere la letterina di Babbo Natale sui social invece delle foto”, ha proseguito la Enardu. La quale ha risposto alle curiosità dei suoi fan, che sicuramente stavano attendendo con trepidazione il luogo dove trascorrerà le sue vacanze. Pago starà assieme al figlio concepito con Miriana Trevisan, mentre per Serena non si preannunciano buone notizie nemmeno sul fronte viaggi. (Continua dopo la foto)

“Togliamo pure questa festa e cosa resta? I soldi per un viaggio, ma con chi partirei?”, si è chiesta la donna, la quale attualmente è appunto single. Dopo la rottura con l’artista Pago, Serena aveva confessato: “Sono in cura da uno psicologo. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. È un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia. Ho proprio voglia di far stare bene tutti voi e, quindi, mi è venuta una bellissima idea”. Lei ha infatti deciso di bloccare tutti quei contatti indesiderati che le hanno creato dei problemi in passato.

UeD, Juan Luis Ciano e la sorella di Armando: spuntano le chat tra i due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it